|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Sito da non perdere assolutamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
si sapeva
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Bill Gates è sempre stato un estimatore di Apple, e di Jobs. Ma anche molto invidioso di quest'ultimo in quanto sempre più brillante di lui... Basta vedere come l'ha sempre copiato e continua ancora imperterrito a copiarlo.
Bisogna però ammettere che la sua testardaggine ha prevalso: nonostante i suoi evidenti limiti di capacità e di carisma è riuscito ad imporre il suo mediocre e mai innovativo software (perchè sempre copiato da qualcuno, principalmente da quello di Jobs) al mondo intero e diventare l'uomo più ricco del mondo, ma soprattutto più ricco dell'amato/odiato Jobs! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano/Brianza/Maastricht/Melbourne
|
che ricordi!
Avevo forse 6 anni quando ereditai dall'ufficio di mio papà il Machintosh sulla brochure...che ricordi! ed ero anche bravo, riuscivo a fare cerchi e quadrati, a riempirli di "colore" (scala di grigi, poi il colore erano delle texture terribili)...poi il tutto si stampava con la mitica imagewriter.
Ahh e mi ricordo anche la tastierina numerica separata, facevo finta di fare i conti di casa...poi il rumore quando si accendeva, il bottone di accensione dietro... Una cosa che mi ha sorpreso nella locandina, o meglio, è la conferma della guida unitaria e carismatica di Steve, è l'idea di "portabilità" e semplicità che c'era già da subito con i primi Mac
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.