|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13266.html
Nell'arco di due anni Intel è riuscita a commercializzare ben più di 50 milioni di processori caratterizzati dalla tecnologia Hyper-Threading Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
45 milioni di utonti da centri commerciali (p4 3.4ghz + 256 ddr333 value + 9200se)
![]() Ultima modifica di ErminioF : 04-10-2004 alle 09:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...HiperThreading..il sogno di tutti i setisti...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]() Che tristezza. ![]() Il mercato OEM è davvero spietato.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Come darti torto, ErminioF.
Senza esagerare nello skerzo, i centri commerciali sono veramente una piaga, specie per chi vende come me ed offre un minimo di assistenza che chiunque con un po' di cervello vorrebbe pretendere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
All'utente medio
Non serve assistenza: gli serve un pc che costi poco, tanto i problemi che ha sono di natura software, visto che installa il programmino per l'oroscopo, quello del sito simpatico per avere le barzellette e fuffa del genere.
Con simili trattamenti si manderebbe in crisi anche un CRAY; a quel punto meglio spendere poco .... Il lunedì mattina non riesco a spiegarmi bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Centri commerciali: processore all'ultimo grido su piattaforma orribile! ma l'utonto esiste per farsi abbindolare, così noi piccoli che ci facciamo a pezzi per acquisire un solo cliente, veniamo criticati di esser cari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
ok , ma della presunta incompatibilità dell HT su piattaforme con WinXP SP2 nn ne parla nessuno?
dice che è un problema abbastanza risaputo , almeno da quanto ho letto sul forum , anche se cercando nn ho trovato niente ... ![]() ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
all'ultimo grido? non ne sono tanto sicuro... spesso i supermercati vendono piattaforme intel vecchie, ad esempio con fsb a 533 oppure con poca ram...
sennò col cacchio che costano poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
La garanzia è data dalla casa produttrice, a volte non riconosce neanche i due anni dati per legge europea ![]() ![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ Ultima modifica di capitan_crasy : 04-10-2004 alle 10:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
consolatevi, io sto dalla parte di voi "piccoli" negozianti e odio le grandi distribuzioni per i motivi sopra citati; del resto è anche vero che gli utonti vanno sfruttati perche costituiscono la fetta piu grande del mercato, quindi la no/vostra è una battaglia persa fin dal principio....
pIv 3.4 256 ddr333 raddy 9200 è prorpio degradante.....dal canto mio a volte spiego alla gente che scovo a gufare nei supermercati dove stanno le fottiture e gli tolgo clienti ( ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sarà ma il mio P4 3Ghz HT con i865PE dual 400 va una favola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
certo, come no...infatti non so come mai io che ho win XP sp2 ed un p4 con HT non ho nessun problema...per curiosità dove l'hai letta sta ca...ta? Quote:
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 04-10-2004 alle 10:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
punto 1 : Prima di ironizzare la mia era una semplice domanda. punto 2 : nn volevo spalare merda su nessuno , guarda la mia signature.... punto 3 : ho cambiato il mio p4 2533 con un 3,0ghz C ...e di HT PROVATO CON MANO ne so poco o niente visto che ce l'ho da 2 giorni. punto 4 : è normale che su questo forum prima di avere una normalissima consulenza (su una banalissima domanda) si passi subito all'attacco denigrando l'utente ? in ogni caso , l'ho letto qui : http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=781834 e dalla mia piccola esperienza , ATi7500 nn mi pare proprio uno sprovveduto per dire quelle cose.....anche se ancora nn ho ricevuto risposta.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Sono convinto che come tutte le cose, anche qui ci voglia un pochino di informazione da parte dell'utonto... non credo che quando vadi a comprare la macchina gliela appioppino così come fanno con un computer.
E' la gente che si deve svegliare, ne Intel, ne il venditore che è pur vero che se ne approfittano, ma è pur vero che chi è anche un minimo informato può cominciare a dire voglio un PC con AMD, oppure con una Radeon 9800, ecc, ecc... chiaramente sempre riferito a ciò che ci deve fare col pc. I miei amici chiedono a me ad esempio quando devono fare un nuovo acquisto, e mi sembra anche giusto che sia così... imparano loro e io mi diverto ad assemblargli i pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Perche mi sento in dovere di quotarti tutto in pieno..... hai perfettamente ragione
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
-------
non credo che quando vadi ------- quoto anch io tutto tranne quello ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
Se potessimo dare un valore prestazionale ad ogni euro speso per un pc, il rapporto dei computer delle catene (praticamente supermercati) oem sarebbe il peggiore. Informazione zero, ignoranza sempre! E poi vanno a lamentarsi se devono dare 30 euro orari ad un tecnico che con quel pc non c'entra niente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() un pò il Morpheus della situazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.