|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Asus k8-Ne Deluxe
Come già espresso in un'altro topic,devo farmi il pc nuovo.Avrei scelto (per un AMD 64 3,4 GZ) una scheda madre asus k8-ne deluxe,ma ho letto da qualche parte che le schede madri asus più recenti non siano molto affidabili e siano pure alquanto schizzinose con le memorie ram da installare.E' vero o posso affidarmi tranquillamente a questa marca?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Interesserebbe anche a me
![]() Intanto ti segnalo questa pagina di harware upgrade in caso non l'avessi ancora vista ![]() CLICCA Approfitto per chiedere... su questa scheda madro posso montare ram dual channel? Ultima modifica di Kauss : 23-11-2004 alle 19:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Kauss...non riesco a visualizzare la pagina clikkando sul link...
Nessun consiglio riguardo l'affidabilità Asus? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Non offrono le stesse caratteristiche di overclock e feature di altre marche meno note ma sono comunque al top in quanto affidabilità e performance. Per visualizzare il link di quel ragazzo fai un copia incolla della striscia sul browser direttamente e premi invio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
E della k8n (non deluxe) che ne pensate?
Qualcuno ce l'ha? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Vado a correggere ![]() Ragazzi mi spiegate una cosa? Ma cosa è il dual channel? Senza di questo posso comunque mettere due ram da 512 o sono costretto a metterne una sola da 1 giga? Massimino della non deluxe non sò dirti niente sorry ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Il dual channel se non sbaglio i processori socket 754 non ce l'hanno quindi penso tu possa montare tutti i tipi di ram che vuoi anche diversi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.