|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
CD e DVD MI BLOCCANO IL S.O.
A voi è mai capitata una cosa simile????Qualsiasi cd o dvd che provo a leggere mi blocca il pc o lo rallenta in modo impressionante, ho provato a sostituire il cavo ide e cambiare i controlli DMA in pipo ma il risultato è sempre lo stesso....BLOCCO TOTALE del sistema operativo "XP"
Quando mi han dato il pc hanno anche installato programmi come clone cd, incd e nero xè non li avevo e successivamente io ho messo il dvd e l'unita cd....saranno mica quelli che vanno in conflitto e incasinano tutto quanto????Il canale IDE sembra pulito xè l'hd slave lo riconosce e trasferisce normalmente.....
Attuale setup: MB DFI Lan Party 915P-T12 - CPU INTEL P4 3,2 Ghz BUS 800Mhz - GeForce 6600 GT PCI Express Retail 128MB - Ram 1Gb 400Mhz Transcend F.B.- Hd MAXTOR SATA 160Gb ~ A breve nforce4 e test benchmark.....see u later :-D Ultima modifica di CIVT : 23-11-2004 alle 15:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sembrerebbe un problema di lettura dei supporti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Prova i supporti su qualche altro lettore, ma penso anch'io che si tratti di una qualche incompatibilità supporti/ottica.
Paolo
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Era una questione di puro e semplice software DVD una volta disinstallato è andato tutto a posto!
Grazie a tutti ![]()
Attuale setup: MB DFI Lan Party 915P-T12 - CPU INTEL P4 3,2 Ghz BUS 800Mhz - GeForce 6600 GT PCI Express Retail 128MB - Ram 1Gb 400Mhz Transcend F.B.- Hd MAXTOR SATA 160Gb ~ A breve nforce4 e test benchmark.....see u later :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.