|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
cerco una estensione particolare per firefox
un'estensione particolare di firefox che mi permetta:
-dopo aver settato tutte le opzioni di firefox -dopo aver settato tutte le opzioni di tutte le estensioni ->salvare queste preferenze per poi ripristinarle esiste?grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Se cerchi un'extension, chiedi nel thread ufficiale delle extensions.
Tuttavia mi sembra che tu voglia un backup totale del profilo di Firefox, quindi leggi come si fa nel thread ufficiale di Firefox. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie mille
![]() quindi si può fare? posso salvare tutto, ogni singolo checkbox abilitato e ogni opzione modificata anche delle estensioni? allora è proprio il browser + grande della storia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
io uso un metodo più efficace , mi salvo la cartella di configurazione
C:\DOCUMENTS AND SETTINGS\KAIOH\DATI APPLICAZIONI\Phoenix\Profiles\default\86hpbinn.slt , ci sono meno problemi ed è più semplice ed efficace ![]() Ps, ogni tanto fate anche un backup delal cartelal di config diu thunderbird se non volete perdere le vostre email ![]()
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
vi mettete d'accordo?
![]() alla fine non mi avete risposto se tengo anche le impostazioni delle varie estensioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il tuo profilo è qui: C:\Documents and Settings\NOMEUTENTE\Application Data\Mozilla
![]() Apology is Policy Ultima modifica di frOZenluca : 13-12-2004 alle 18:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
io ti consiglio di lanciare firefox con l'opzione -Profile e crearti un profilo dove vuoi, magari su un disco diverso da quello del sistema operativo.
ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sembra assurdo che io debba ogni volta instalalre le estensioni una alla volta, per poi configurarle una alla volta ![]() pensavo meglio sotto questo punto di vista |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi chiedo: perchè dovresti reinstallare le estensioni dopo il backup? Se fai il backup si presuppone che hai già configurato tutto e vuoi fartene una copia proprio per poterlo riportare a questo stato "perfetto" nel caso qualcosa vada storto, no? ![]() edit: e Leron chiude con giudizio la questione. ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
cmq se metti il profilo in una posizione diversa che non sia dipendente dal nome utente (per esempio in c:\firefox) è meglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
come ho detto prima io ![]()
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ho capito quello che intendi tu: faccio un backup delle impostazioni, considerando che ho già installato tutte le estensioni, quindi poi le ripristino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ora ho capito ragazzi:
-il file pref.js conserva le impostazioni del programma e anche le impostazioni delle estensioni: infatti se installo l'estensione "minimize to tray" e setto "minimizza sempre" il corrispondente valore booleano viene settato a true quindi secondo me è inutile portarsi via tutte le cartelle, basta portarsi via solo pref.js (sovrascirov dopo l'installazione di tutte le estensioni) che tanto mantiene anche le impstazioni del programma come l'ordine delle icone etc.. grazie comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.