|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[cE] blocco a 150 euro
allora salve a tuti eco cosa vendo per 150 euro in blocco
pc portatile con moniotr danneggiato (alcuni pixel sono andati) 2 monitor 14 pollici iomega jaz nuovo varie schede alimentatore pentium 200 mmx con video audio rete ram madre hd e floppy amd 700 mhz con video audio rete ram madre hd e floppy cd mi sembra + che giusto come prezzo naturalmete senza spese di spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
interessato e in coda se mi fai una lista un po' più dettagliata
e naturalmente se puoi spedire (se vuoi mi andrebbe bene anche tutto a parte i due monitor, un po' ingombranti da spedire)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
in coda per portatile se specifichi le caratteristiche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
allora i due monitor li davo come di + nel senso che non sapevo cosa farmene erano un regalo ecco quindi rimango sempre per 150 euro + ss
cmq per l'amd ecco cosa do: cpu amd 700 mhz hd sk video g400 32 mb (un mito!!) sk audio su pci scheda madre ram 128 alimentatore case scheda usb aggiuntiva lettore cd ed altre cosa che vedrò meglio pentium mmx cpu 200 mhz dicono che si può fare un overclock pazzesco hd sk video 4mb sk audio floppy scheda madre alimentatore case scsi adapter ed altre cose che non ricordo in + ho un iomega jaz il pc portatile non ricordo il nome ma ha installato windows 3.1 quindi fatevi voi i conti posso anche dare una stampante canon con testina da cambiare e ben 7 cartucce nuove x 10 euro in + |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
pentium mmx
cpu 200 mhz dicono che si può fare un overclock pazzesco ![]() ![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma l'amd 700 e il pentium dall'overclock pazzesco sono dei pc completi? hanno anche il case, hard disk e tutto ciò che deve avere un pc completo (anche se non hai scritto)?
edit: ok, ora ho visto che l'hard disk l'avevi già specificato ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
ehm guarda sono pc completi che se vuoi ti posso anche mandare smontati dimi tu come fare cmq con i pezzi che ti do ci fai 2 pc fissi un portatile e qualche avanzo. I due pc ono completi in tutto credevo di essermi spiegato ma forse l'ho fatto male fammi sapere allora se non ti servono altre dettagli per il pagamento io opto sempre per il contrassegno fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
per ora devo lasciare, più per mancanza di fondi che per altro, se non l'hai già venduto magari tra un po' ti ricontatto
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna - Trento
|
ti ho mandato un pvt per l'amd 700
i5 3450,2x4gb,HD5850,200GB+300GB,SW-252F, Hp LP2475W + Asus Pw201,Epson R200 + Acer v5-571g(i3 2367,8gb,15,4",ssd 256 + 1Tb,620M) Os X - Ubuntu - Win Xbox360, Xbox (Aladdin Advance 80gb XBMC) + Wii e 3Ds, Gamecube(Qoob Pro & Iced Cube,viper),NDS Lite(R4&M3 CF),Game boy sp + PS3 - PsTwo silver mod, Dreamcast.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
interessato ai 2 pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
che fine hai fatto??? io il bonifico l'ho effettuato da giorni ma da allora non ti sei fatto + vivo .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
allora ho spedito in 3 pacchi il 23 aggiungendo 1 mouse ed 1 tasiera per la fiducia da te dimostrata ti devo chiedere scusa se non mi sono fatto sentire ma un mio familiare non sta bene. ti dovrebbe arrivare tutto a giorni. sai le poste sono lente a natale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ho svuotato i miei pvt ora ci possiamo sentire
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.