|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
[PV+SP]Hp 1940 Kit bluetooth TOMTOM, Comprensivo di tutto.
Buonissime condizioni, qualche segno sul retro del palmare causa superficie di appoggio e sfregamento col supporto auto tomtom ma comunque perfettamente funzionante e completISSIMO di TUTTO.
Vendo 400€ consegna a mano a pavia e dintorni, volendo anche periferia milano o +sped pag anticipato postepay |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
Ciao venderesti solo il kit gps?
fammi sapere hai per caso una Cf bluetooth?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
valuto la tua offerta xo sinceramente preferirei vendere tutto assieme xke è proprio una questione di cambio palmare..deo passare a un asus wifi..
xo avrei anche una persona interessata allo scambio del solo palmare con nokia 6230 full optional.. eventualmente se tu fossi interessato a quel terminale potrei vendere il tutto a te e poi ti organizzi tu x il telefono oppure viceversa, vendo il tutto a lui e poi vi accordate.. fammi sapere, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Milano
|
quanto il solo palm?
Ciao
Corsair HX850 - Thermaltake Kandalf LCS - Asus Rampage III Extreme - eVga GTS 450 1GB - 6gb DDR3 Corsair Dominator CL8 + Airflow - Core I7 950 - Auzentech X-Fi Prelude Speakers Focal Chorus 836V & CC800V & 714V - Ampli Onkyo NR3007 - Sub Velodyne CHT-8R - Telecomando Logitech harmony 885 - Philips 42PFL7404H Trattato con: Turf, nvidiageforce, flatterix, SteSantu, Verdeosso, teddyvs, Marci, GrantMills, nem5380, GerryGlee, gj81, astarte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Guarda al 90% l'ho scambiato con un e740 toshiba cn un utente di hw quindi....eventualmente ci sentiamo se nn si conclude lo scambio! grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Abruzzo
|
il prezzo del blocco e' buono se e' il Tom tom kit
se vendi il palm (che ho gia') sarei interessato a tutto il kit gps+carkit a quanto ?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si quello è il tomtom kit..
ripeto, ora vedo..se va tutto bene lo scambio, concludo, in caso contrario...ci sentiamo.. vi do una conferma martedi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
|
ciao, è ancora in vendita il pocket completo di tutto il kit gps??
se si mi metto in coda! notte Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi spiace è un po che l'ho venduto. Grazie lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.