|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
driver video/audio...
Ragazzi ho da poco acquistato il mio primo portatile packard bell h5310...ho fatto aggiornamento al SP2...poi ho voluto fare un'aggiornamento dei driver video (geforce fx 5100 go)scaricandoli da "omegadrivers" versione 61.77 (che affermano stabili anche su diversi laptop) ...al momento mi succede che se ascolto musica senza attivare nessun processo grafico...tutto ok, se per esempio utilizzo Windows media player...che oltre alla musica mi fa vedere i disegnini classici ecc... dopo pochi secondi l'audio scompare e si blocca??...ora immagino avvenga un conflitto tra video e audio...domande:
1- leggo sul sito nvidia che per i driver per schede video non bisogna scaricare quelli ufficiali, ma prelevarli solo dal sito del produttore notebook...vero?? 2- devo forse reinstallare i driver originali?...o devo puntare sui driver audio? (poike' il notebook è nuovo sinceramente non mi ricordo se con la configurazione iniziale avevo provato il tutto e se funzionante..ma mi sembra di si) 3- curiosità:una scheda video dedicata come quella che ho sul mio notebook, può essere eventualmente sostituita...o in genere trattasi di una cosa impossibile perchè integrata?? neppure aprendolo? Please help-me? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno mi sa aiutare...please
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.