|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lucca
|
[Lu o sped.]6600 rose + mmc da 128, spedisco oggi a 190€ in j+1 assicurato
venduto
6600 rose, tenuto bene (ha solo un segno sulla lunetta posteriore attorno all'obiettivo e qualche piccolo fraffietto qua e là), con imballo e mmc da 128 mega, scontrino, manuale.... nella mmc sono installati molti programmi (lascio a voi la scelta se tenerli o meno) 175 a mano o 190 in j+1 (in vendita anche altrove) Ultima modifica di Tiziano di Lucca : 22-12-2004 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
metti la città e togli il numero di cell, se qualcuno lo vuole glielo dai in privato c'è tanta gente strana in giro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
il fatto che ogni forum abbia un regolamento differente, talvolta porta a mancanze e/o errori di eleborazione del testo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Mi manderesti le foto a jabba1979 at iol.it?
Il graffio è tanto evidente? Interessato per conto terzi! Ciao e grazie!! _TNT_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Come da accordi precedenti,in coda se la versione SW è 5.27.
![]() La garanzia di quanto è ancora?
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
il cell ce l'ho in mano all'ora di pranzo. Solo dopo pranzo potrò postare foto
![]() il segno è una scalfitura di circa mezzo millimetro, un pò incavata. Tenuto conto che è sul retro non mi sembra sia molto significativa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ti ringrazio per la risposta tempestiva, visto che non è per me ma per un amico avere le foto sarebbe meglio così poi gliele giro. Un'ultima questione:
Presenza e data dello scontrino? Grazie di nuovo _TNT_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
lo scontrino è di fine gennaio 2004
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
forse venduto in altro forum; ma ho conferma stasera
comunque, dato che la certezza al 100% non c'è ancora, provvederò a pubblicare le foto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Ero in coda anche in pvtda più giorni!!!!
Se la versione è 5.27 ti avevo assicurato che lo prendevo! Non rispondi?!?! ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
la versione software fino a che non avrò il cell in mano (a pranzo) non posso conoscerla.
Quote:
![]() comunque non è detto che la versione software sia quella ![]() Ultima modifica di Tiziano di Lucca : 21-12-2004 alle 10:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Rimango in coda pure io a 180 J+1 assicurato per il tutto! Se non dovessi vendere fammi un fischio!
Aloha _TNT_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ok
![]() venduto altrove Ultima modifica di Tiziano di Lucca : 22-12-2004 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.