|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Risolto
Problema risolto
![]() Ultima modifica di neoxxx : 20-11-2005 alle 15:42. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Udine
|
cambia ciabatta e soprattutto presa a muro.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
secondo te sono queste due????nn puo' essere un problema hardware....tipo il monitor?? |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Udine
|
prova a collegare tutto ad un'altra presa in casa e vedi un po' cosa fa. se va o no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Occhio che non ci sia una dispersione
Le cause potrebbero essere un contatto di uno dei fili con la terra, nella ciabatta o magari un problema al monitor che ha qualche dispersione Potrebbe essere anche lalimentatore del PC, caso più pericoloso, in quanto, quando accendi, è sotto tensione e se avesse una dispersione, potrebbe scaricare sul case... Se scatta il differenziale, il cosiddetto salvavita, c'è una dispersione a terra |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
ho provato a collegare il case e le casse ad un'altra presa....e il monitor l'ho lasciato collegato alla ciabbatta!!!vediamo!!!!
cmq credo sia il monitor inquanto è l'unico componente ad essere in funizione collegando solo la ciabbatta....escluderei 1 problema al case poike' insieme alle casse nn entra in funzione senza aver prima pigiato i pulsanti d'accensione!!!! |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
L'alimentatore (case) è sotto tensione quando è collegato alla rete elettrica, e alimenta la scheda madre (almeno che tu non abbia un vecchio PC, tipo Pentium 1 o 2). Non è come se il PC fosse acceso, chiaro, ma è comunque attivo.
![]() |
![]() |
#8 |
|
il problema penso si sia risolto!!
Ultima modifica di neoxxx : 03-12-2004 alle 22:08. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.