|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Calamite,pericolose?
Ciao!!!
Volevo chiedervi un parere. Se io per tenere su le pareti laterali(plexyglass) del case uso delle calamite,ci sono dei problemi per quanto riguarda i componenti del pc?perchè adesso con le viti ci metto un mese prima di toglierela parete.Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Cioè vuoi fissare le pareti laterali del case con delle calamite? Bè...dipende quanto pesa il pannello in plexy, con delle calamite piccole e potenti ce la puoi fare e non ti crea nessun problema con i componenti, però la soluzione delle viti la vedo la più idonea, che ti importa se ci metti qualche minuto in più, mica ti si scuoce la pasta!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
è vero hai ragione però volevo una cosa da fare con le "mani" senza utensili (ho un po' di fissazioni!).cmq ritornando sui magneti non ci sono problemi allora?posso andare sul tranquillo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
carina l'idea dei magneti, non penso che possano dare dei problemi a meno che non siano elettromagneti....
se le trovi e funzionano postalo qui dove e come li hai trovati e le tue impressioni! per il resto le viti sembrano essere molto comode ,effetto oblò a parte.ma dove si trovano autofilettanti dal ferramenta tranquillamente? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Personalmente ti sconsiglio le viti autofilettanti perchè quando vai ad avvitarle possono entrare storte e farsi un'altro filetto(sopratutto se c'è un po' di tensione sulla parte che si vuole tenere ferma),meglio se usi delle viti normali facendogli prima il filetto con il maschio.Per i magneti ci penso un po' come fare e appena fatto posto delle img.Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.