|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
NEED FOR SPEED UNDERGROUD 2 PROBLEMI
Sono furibondo...
vedo tutto scuro. solo se metto i dettagli al minimo vedo bene, precisamente devo togliere il full antialiasing a tutto schermo. da 640x480, a 1600x1200 il risultato non cambia Raddy 9800 se @ xt barton a 2700 mhz ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
provato a togliere le scie di luce ?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() provo...
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sembra andare... ma come mai sta sola
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Io invece ho il "problema" di non riuscire ad impostare risoluzioni superiori a 1024*768.
![]() Gioco patchato e driver Nvidia aggiornati. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
invece io ho un problema tanto assurdo quando strano
![]() ormai ho perso ogni speranza ![]() Il gioco funzionava alla perfezione poi sono andato sul regedit a fare delle modifiche per far partire quel cavolo di gtr e ho fatto il patatrack. Ne gtr ne nfsu2 partono, nfsu ogni volta che lo lancio mi da' schermata blu e si crasha il pc. ho provato a formattare a reinstallare su un altro disco....ho provato addirittura ha formattare tutti i dischi e reinstallare winzoz da 0 ma nisba ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ho avuto anch'io diversi problemi con questo gioco, addirittura all'inizio la grafica sembrava presa direttamente da granturismo per psx (asfalto sgranato, dettagli inesistenti etc etc), ho risolto impostando manualmente le opzioni di visualizzazione della scheda video (ati 9000) dall'apposito pannello di controllo della stessa, consiglio i nuovi dna driver per giocarci, mi permettono di girare a livello di dettaglio medio (che con il mio piccolo pc è anche troppo) con ottime prestazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.