|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
[PT]Case, RAM, controller ed altro
Case Supermicro modello Full-tower
- senza alimentatore - con due ventole già inserite, predisposizione per 6 ventole complessive - filtro aria anteriore - 6 slot 5" Il modello esatto non sono riuscito a capirlo, ma direi che è questo o almeno di questa serie SC760 http://www.chassishq.com/hardware/partinfo-id-851.html anche se l'interno non è proprio identico, mancano le ventole laterali superiori (a destra nella foto) Euro 50, non spedisco visto il volume 2x256 A-Data PC3200 BH-5 Sigle: 311WE - W942508BH-5 Non chiedetemi come vanno in overclock che non ce le ho mai mandate oltre il default (e non sono nemmeno molto esperto in materia) Appena tolte dal mio PC e quindi perfettamente funzionanti Euro 140 venduta a principino 256 Twinmos PC3700 Sigle: Q313D - TMD7608F8E43B Non chiedetemi come vanno in overclock....etc... ![]() Hanno girato su uno dei miei PC tempo fa e sonosicuro che funzionano perfettamente Euro 40 Controller EIDE Maxtor ATA133 - 2 canali PCI - no RAID Controller marcato Maxtor, con chipset Promise Completo di scatola e CD driver Appena smontato dal mio PC Euro 20 venduto a gridalo Scheda parallela PCI per porta aggiuntiva LPT Con scatola e driver Euro 15 Il materiale è tutto perfettamente funzionante e chi mi conosce sa come tratto le cose - Precedenza assoluta per la consegna a mano - Il pagamento ovviamente anticipato Ultima modifica di MM : 19-11-2004 alle 19:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
beh beh beh...vendi le bh5 e nn mi dici niente? in codissima
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi sono deciso poco fa....
![]() OK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
azz...vedi...se ti decidevi...diciamo... 2 giorni fa... :P :P :P
cmq penso proprio di prendertele io! anzi sicuro... ![]() e mimetto in coda anche x il case ps e poi se ce l'hai ...mi mandi un link o una foto del case? thanx man!
Xtremehardware.com => News, articoli, guide, test e videorecensioni dal mondo dell'hardware e dell'overclock! Ultima modifica di principino1984 : 01-11-2004 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
Re: [PT]Case, RAM, controller ed altro
Quote:
a garanzia come siamo messi? Hanno i dissipatori o sono cabrio? ![]() Fammi sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
RAM venduta a principino che ha confermato poco fa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
Ultima modifica di MM : 09-11-2004 alle 15:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Casalnuovo (NA)
|
controller
Interessato al controller con s.s. incluse
Ho concluso affari con: Dorcon,Mazzoni, Giulyus, Avvelenato, Peponbas, Nicola5154, Marcus24, Euleromoroboschi, Sisko,Sbronf,Carmine65,Gibson, Maverick82^,Street,MM,MStella,Maricon,Pindanna, Lilletto,m4rshall |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
OK, dai, così lo tolgo di lì
Spedizione in raccomandata I particolari in PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Controller venduto a gridalo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.