|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
a7v600
ciao volevo chiedere se i driver VIA 4 in 1 Hyperion 4.55 vanno bene per la asus a7v600,grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: a7v600
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
caricati tutto ok,ma il problema che cercavo di risolvere non è stato risolto.cerco un aiuto da esperti,mi si blocca tutto appena cerco di vedere un video,per il resto tutto bene,io ho una a7v600-amd 2400-3banchi memoria256-ati 9200.grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
quando avvio un video con media player,e con altri,il video rimane nero quando chiudo il programma che è bloccato si ichioda il compiuter e devo riavviare.con i file audio tutto a posto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ho visto che sui vari codec installati,cliccando su proprieta mi dice codec abilitato ma non funziona corretamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
eccote qua,che io sappia i codec video vengono installati con il sistema operativo,pero non so se ci sia qualche modo poterceli ricaricare.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
grazie farò un pò di ricerca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
grazie farò un pò di ricerca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
non tutti vengono installati con il sistema operativo tant'è che a volte il media player visualizza una finestra che avvisa dell'impossibilità a riprodurre il flusso video selezionato e propone una connessione ad internet per scaricare gli aggiornamenti. A proposito: non sarei troppo sicuro che si tratti di un problema di codec. Se ce ne fosse qualcuno malfunzionante Media player te lo direbbe. Secondo me c'è qualche altro programma che condivide gli stessi formati di riproduzione ed alla fine il sistema operativo non sa più quale far partire. All'interno dei riproduttori ci sono appunto le preferenze per ovviare a problemi di questo genere. Si tratta di provare a ripartire meglio le opzioni. Altrimenti potrebbe trattarsi di qualche libreria sovrascritta malamente. Ed in questo caso...format:/C. Ciauz ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 04-12-2004 alle 00:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.