|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ASUS o ACER
Hi Guys !
Volevo un vostro consiglio riguardo al mio prossimo acquisto. Vorrei prendere un bel notebook. Cominciamo con le domande. Secondo voi va bene come proocio un AMD Athlon™ 64 3000+ ? E come sk video è meglio la ATI Mobility Radeon 9700 Pro 64MB DDR o la NVIDIA® GeForce™ FX Go5700 64 MB ? Avevo individuato 2 oggettini interessanti : ASUS A2526KUH Acer Aspire 1522WLMi Secondo voi qual'è meglio ? GRAZIE Ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
They are both good!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Roma
|
Ciao ,
anch'io come te sto cercando qualcuno che risponda alle mie richieste di aiuto per l' acquisto di un nb........ personalmente visto i modelli che hai selezionato tu, se dovessi decidere per l' Acer a quel punto ti consiglio l' Aspire 1524wlmi ( io personalmento sto aspettando che Acer faccia uscire Nb con HD a 7200rpm.... a prezzi abbordabili...) la differenza di prezzo dovrebbe essere irrisoria ..... fammi sapere se ricevi recenzioni per l' Acer magari..... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao
T ringrazio per il consiglio, ma il prezzo...sale un po'! Cmq se riesco a sapere qualcosa d +...t avviso. Ciaoo Ultima modifica di Wiggaz : 13-11-2004 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.