Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2004, 18:53   #1
Vyper
Senior Member

L'Avatar di Vyper

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
[Bologna] Thermalright SLK947U (AthlonXP e P4)

Vendo un slk947u, dissi totalmente in rame ad alte prestazioni, compatibile sia x socket478 (P4) che socketA (AthlonXP).

x quel che riguarda il socketA il dissi si installa sulle mobo che hanno i 4 fori intorno al socket, cmq sul sito della thermalright ci sono maggiori info: sia la lista delle mobo compatibili che le struzioni di installazione.

Link.

Prezzo 35 euro e regalo una ventola 80x80.
In caso posso aggiungere una sunon 92x92x25 con altri 5€, la ventola e' praticamente nuova xche' l'ho usata un paio di giorni e tolta che x me e' troppo rumorosa..

Precedenza x consegna a mano a bologna, in caso di spedizione 35+ss e pagamento anticipato con bonifico o postpay.

NB. => x la precisione indico che mancano le 2 clip x montare il dissi sul supporto originale dei P4 senza installare il backpate sotto la mobo: non so se queste 2 clip siano in dotazione con tutti gli slk947u, io non li ho.
Il dissi cmq si installa perfettamente col backpate sia su amd che su p4 e dato anche il peso non so se l'installazione su p4 tramite le clip sia consigliata.

Ultimo appunto: sulla NF7 rev.2 si installa perfettamente, ho montato un slk947u identico a questo sulla nf7 di un mio amico, l'unica e' che da un lato il dissi si appoggia ad un condensatore, ma nulla +.

Ultima modifica di Vyper : 17-11-2004 alle 22:56.
Vyper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 19:03   #2
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
in coda x 35 euro ss incluse (non voglio la ventola, al suo posto mi includi le ss).

se riesci a venire a parma si può fare la consegna a mano.
MrOZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 19:14   #3
Vyper
Senior Member

L'Avatar di Vyper

ci stiamo sbagliando.. ehehhe.. il dissi costa 35€.. poi la ventola 8x8 e' in regalo.

Le ss non sono 3€ di racco, va fatto un pacco.
Old 17-11-2004, 16:32   #4
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
ciao, Luca, che ne dici di 30€ per la bestiolina con consegna a manina?
Dai che ti ho fatto pure la rima

CASE Silverstone SST-RVZ03B Black PSU Seasonic SSR-550GD Prime Ultra Gold MB ASUS B350-I Gaming CPU AMD Ryzen 5 3600XT
RAM DDR4 2x8GB Corsair LPX 3600MHz CL14 VGA Gigabyte RTX 3060 Gaming OC 12GB SSD Samsung 850 EVO 500GB

crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 16:51   #5
Vyper
Senior Member

L'Avatar di Vyper

ok si puo' fare ce.
Sentiamoci in pvt.

EDIT: niente ventola xo'!!!!!!!!!!!!
Old 17-11-2004, 22:42   #6
Solero
Senior Member

L'Avatar di Solero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
è più disponibile il dissipatore per la consegna a mano?
Old 17-11-2004, 22:56   #7
Vyper
Senior Member

L'Avatar di Vyper

sto aspettando crespo x una risposta, ti faccio sapere domani ok?

NB. => x la precisione indico che mancano le 2 clip x montare il dissi sul supporto originale dei P4 senza installare il backpate sotto la mobo: non so se queste 2 clip siano in dotazione con tutti gli slk947u, io non li ho.
Il dissi cmq si installa perfettamente col backpate sia su amd che su p4 e dato anche il peso non so se l'installazione su p4 tramite le clip sia consigliata.
Old 18-11-2004, 17:53   #8
Vyper
Senior Member

L'Avatar di Vyper

dissi venduto a crespo80.
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian