|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
trasformare un video avi in uno 3gp x telefonino
Come desritto in oggetto, volevo un consiglio su quale programma utilizzare x trasformare un video avi in uno 3gp per caricarlo sul telefonino.
ho provato "xilisoft 3gp video convert".... ma il risultato sul telefonino lo vedo pixellato.... nn nitido... l'audio è ok. mi date un aiuto. grazie. ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
inimmaginabile.. /\ || che termini.. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ciao albo , ma diminuisce anche la grandezza....a me serve per caricarlo sul telefonino.....
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
lo stesso programma vale anche per convertire gli mp4 e 3gp in files che può leggre un V3x? Ho mandato un video via bluethoot dall'N70 al v3x e nn lo apriva : "file non valido".
Che formati legge il v3x? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ciao amd,
grazie, ho scaricato il programmama in questione e sono riuscito ad ottenere un risultato migliore di quello di prima, domanda: volendo migliorare la qualità video, su quali parametri devo intervenire,? li devo alzare o abbassare? grazie @ caluccio strana il formato 3gp è letto tutti i telefonini di ultima generazione..... sei sicuro che nn è corrotto il file... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
no era un video fatto da me.....mah....ritenterò
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
devi aumentare la voce 'bit rate' , tenendo presente che ovviamente il file sarà più grande . Se hai notato , questo programma converte ogni formato in ogni formato .
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
grazie amd
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
|
Io uso Multimedia converter Pro e devo dire che mi trovo molto bene.....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.