|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
[ct] CHAINTECH 7njs NFORCE 2
Vendo come da post CHAINTECH 7njs ZENITH super accessoriata.
La scheda è in perfette condizioni (unica cosa indica le temp della cpu sballata dal bios) completa di tutti gli accessori in corredo. vi do un link per vedere tutte le descrizioni in dettaglio http://www.extrememhz.com/chain7njs-p1.shtml Comprata il 07-2003 presso un famoso negozio on line , per cui perfettamente in garanzia. chiedo 72€ comprese s.s. in j+3 Pagamento tramite POSTPAY -non chiedete sconti -evitare commenti inutili -se a qualcuno il prezzo dovrebbe sembrare "esagerato" si prega contattarmi in pvt Ultima modifica di infrty : 24-10-2004 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
So che non fai sconti ma io ci provo ugualmente solo se possiede il RAID su ATA 60€ in J+5 ,
adesso ci sono le AsRock con Nf2ultra e Kt880 a 50€ nuove e ivate ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi spiace ma la stai paragonando a un modello differente dal mio. Guarda che dotazione ha e poi mi dici!!! non si fanno sconti ![]() Ultima modifica di infrty : 23-10-2004 alle 11:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
ti 6 deciso a venderla vedo.....
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Io ti posso dare 60 euro ss incluse, considerando che ha problemi con il sensore interno alla MB, e chissa quali altri problemi che non si vedono tipo consensatori, transitor....................
.......tornando a bomba se non ti piace come prezzo consideralo un UP ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
considera che è in garanzia. A me non ha mai dato problemi , figurati che me ne sono accorto solo per caso per cui quel quali altri porblemi potevi evitare di scriverlo la temp l'ho sempre monitorata con il digital doc. Se a te non va bene puoi sempre fartela sostituire in garanzia. ![]() Ultima modifica di infrty : 23-10-2004 alle 16:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Interessato.
Ma in che senso ha la temperatura sballata? Lo fa la tua o tutte le 7njs? E poi sballata di quanto??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda, ti mando pvt per consegna a mano.
ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da Darkman
Interessato. Ma in che senso ha la temperatura sballata? Lo fa la tua o tutte le 7njs? E poi sballata di quanto??? [/QUOTE nel senso per sempio se il bios mi segnava 60° il digital doc con la sonda nella cpu mi segnava 50° Non so se lo fa con tutte le 7njs , cmq non mi ha dato mai problemi , non so se cambiando bios magari non faccia piu il problema. Ha la garanzia presso It's logic per cui possono cambiarla |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ragazzi ho bisogno di realizzare al piu presto. Per cui vediamo di fare una coda.
chi la prende al mio prezzo darò la precedenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
70 incluse j+3 e te la prendo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Per curiosità: la scheda è completa di tutto?
Cavi (rounded, ottico, ecc...), accessori, bay 5.25, scatola... Ed una curiosità personale visto che devo montarci la staffa del liquido: ha i 4 fori intorno al socket? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
La scheda ha tutti gli accessori in dotazione e i 4 buchi intorno al soket 72€ pagamento tramite postpay |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Considera che 1 €uro mi costa la ricarica, 1€ che puoi mettere tu e facciamo 70...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ragazzi daro la precedenza a chi rispetta il mio prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Confermo che il difetto della Temp. lo hanno tutte le Chaintech. Quindi la scheda non è difettata. Io ho una 7NJL1 nForce2 che col mio vecchio Palo mi segnava 80°C in idle, mentre in realtà ne aveva solo 60°C.
E' un difettuccio (se così si può chiamare) di tutte le Chaintech, la scheda in vendita è ottima. Dipende dal sensore impiegato dalla casa, non è in discussione al qualità della scheda che ha ottime performance in overclock. Consideralo un up. ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie non sapevo sto fatto , e io credevo che fosse difettosa solo la mia!! si del resto non ho mai avuto problemi e difatti per questo non ho mai chiesto di farmela sostituire con tutto cio che fosse in garanzia. Ultima modifica di infrty : 24-10-2004 alle 09:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.