|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Consiglio su Audigy
Ragazzi da un po' di tempo ho una creative audigy player, beh non ho problemi anche perche non faccio cose particolari con il pc ( a parte giocare :P ), ora vorrei cambiarla e non so quale prendere... mi incuriosiscono molto le schede audio esterne, tipo laudigy 2 NX, ora secondo voi la devo cambiare per una interna migliore, o magari queste esterne sono migliori,per comodita etc etc.. ho sentito dire che quelle esterne vengono meno disturbate dai rumori che possono esserci all'interno del case, o magari mi tengo la mia perche con le nuove cambia pochissimo ??? ah dimenticavo.. ho delle semplicissime p580 creative come casse
![]() grazie mille in anticipo a tutti ![]()
Case CoolerMaster Cosmos II - Antec True Power 1000W - Motherboard Gigabyte Z77X-UP5 TH-CF - Cpu i7 3770k @4800Mhz - CoolerMaster Nepton 280L - 16Gb DDR III Corsair 1866MHZ - VGA ASUS GTX590 - SSD SAMSUNG PRO 128Gb - 2 HDD WD CAVIAR BLACK 2Tb Raid 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
Tieniti pure l Audigy.
Lascia stare le soluzzioni esterne perchè impegnano la CPU per calcoli dell’audio multicanale,EAX ect.... ![]() Se propio vuoi migliorare l audio del pc cambia casse ![]() Consiglio logitech z5300. ![]() Ultima modifica di goan76 : 10-11-2004 alle 09:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
concordo.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.