|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
P4C800E-DELUXE sblocca i P4
Spero di non essere in ritardo oppure
![]() "CPU Ratio set to user define for those who need them " Bando alle ciance e parto coi links: 1)il link del bios: http://www.geocities.com/nastechxtreme/Asus-P4C800E.zip 2)il link al tread di TicTac: http://www.xtremesystems.org/forums/...d.php?p=587098 Raga fatemi sapere....... ![]() **************** La mod riesce per i Precott con stepping C0!!! Con la rev D0 è tutto da provare.. **********
trattative ![]() <<| Allendale E6400@3.2Ghz v.core 1,325| Asus P5b deluxe | G.skill PC6400-HZ|SaMsung SP2504C|>> Questo mese festeggio i miei 4 anni di permanenza sul forum Ultima modifica di overfusion : 09-11-2004 alle 20:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Ottimo.
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Mi fa molto piacere solo 45 visite e un solo commento:
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Ciao Senti sai se per la mia Abit hanno fatto qualcosa del genere???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Re: P4C800E-DELUXE sblocca i P4
è un pò vecchitta come news, se ne era parlato in Overclocking, cmq il bios è ufficiale Asus, TicTac probabilmente gli ha dato una agiustatina. Cmq funziona con i C0 , con i D0 478 non sembra essere utilizzabile, almeno con i bios attulementi rilasciati da asus .
funziona anche su p4p800 -e dlx, le dfi lga775(875p-t compresa) e le asus lga775. Su Lga 775 invece sembra essere utilizzabile sui core D0 . è una tecnologia che è stata sviluppata per ridurre i consumi di energia ... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Senti ma che mi dici della mia Mobo???
Mi daressti i link dei bios di Tic Tac??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
per le abit, non èancora uscito nulla che sblocchi i P4 , ma sarà una cosa che prima o poi dovrà essere sviluppata, almeno per la piattaforma lga. per la max3 fatti un giro su xtremesystem e cerca i bios BigToe , mi pare ci sia in giro i 15 o il 14 , sono ottimi in overclock, permettono di disabilitare lo spread spectrum e di modificare voci nel gat( personalmente mi son trovato molto bene con quella main e i bios di bigtoe) .
li potresti trovare anche nel topic slla max3 che c'è in questa board CIao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.