Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2004, 11:50   #1
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Star Wars Episode 3: Revenge of the sith: IL GIOCO !

Ecco il sito ufficiale di questo promettentissimo gioco: http://www.lucasarts.com/ep3/
Ecco i primissimi screen:

ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 12:05   #2
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Così dagli screenshot sembrerebbe un gioco console-oriented... che sai di più tu???
LightIntoDarkness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 12:07   #3
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness
Così dagli screenshot sembrerebbe un gioco console-oriented... che sai di più tu???
Esatto...i miei sensi di bagno mi dicono che sara' una specie di picchiaduro a scorrimento alla Lotr: Return of the King.
Old 05-11-2004, 13:04   #4
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Pure secondo me, tra l'altro da queste poche immagini non sembra molto innovativo.

Meglio Star Wars Battlefront,imho.

EDIT: tra l'altro ho appena visto il sito e l'immagine di "copertina" mostra un Anakin in posa estremamente lamer, che fulmina un droide con una mano e trafigge un altro con la spada nell'altra mano. Notare le gambettine arcuate a mo di ballerina classica!
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 13:47   #5
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Esatto...i miei sensi di bagno mi dicono che sara' una specie di picchiaduro a scorrimento alla Lotr: Return of the King.

Brrr... meglio lasciar perdere allora...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 13:57   #6
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
come fan di SW ci sono
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 14:36   #7
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Iscritto dal: Oct 2004
Originalmente se ne parlava come di un gioco solo consolle, adesso non entrano nello specifico... chissà. Sembrerebbe abbastanza nello stile Jedi Academy, ma io preferivo di più Jedi Knight 2 dove si poteva giocare con la spada in prima persona e usare più armi (anche in Jedi Academy ci sono le altre armi ma si usano molto poco perchè contro i Force users ci fai poco)

Notebook: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Windows 10 Home e Linux Mint Debian Edition (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05)
Console : Nintendo Wii & 2DS
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 15:12   #8
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Ommioddio, ricominciano con le miriadi di giochi immondizia con l'arrivo del terzo film...basta!

BASTA!

Basta con questi stramaledetti giochi sulla nuova-vecchia-trilogia!

Ma mandiamoli a lavorare!

Abbasso Lucas!

E, tanto per contraddirmi, non vedo l'ora di mettere le mani su Kotor2, l'unico che attendo.

Ciao.
Old 05-11-2004, 15:14   #9
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
la grafica fa cagare
Old 05-11-2004, 15:17   #10
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Città: Palermo
E' un gioco in terza persona o sbaglio?
Old 05-11-2004, 15:20   #11
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Premesso che sono stato un fan della trilogia ... ma un fan accanito davvero... Dei giochi "StarWars" non ne posso più... Basta... inventate qualcosa di nuovo... è sempre la solita pappa con la grafica semi-moderna. Bastaaaaaaaaaaaaaaaa...!!!!!!!!!
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 15:27   #12
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
sul 4° dvd del confanetto uscito qualche settimana fa c'è la presentazione del gioco.
porcata consolara.
si sbrighino a far uscire il film invece!
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 15:35   #13
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Città: R'lyeh
Mah...guarda, secondo me qui non si tratta di porcata consolara o meno, qui si tratta che i giochi sulla trilogia sono da anni delle porcate a prescindere, indipendentemtne dalla piattaforma: escluso Kotor e Galaxies, trovo che tutto il resto sia solo immondizia che segue la scia commerciale dei film.

Anche io come Bako amo la vecchia trilogia...ma ormai ogni volta che sento l'annuncio di un nuovo gioco su Star Wars mi si accapona la pelle, ne ho le tasche piene -per non dire altro -, inizio a odiare gli Jedi, odio a morte Lucas e la sua società e spero sempre in un flop colossale che li convinca a cambiare strategia...ma penso la mia sia pura utopia.

Ciao.
Old 05-11-2004, 15:38   #14
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Anche io come Bako amo la vecchia trilogia
Se penso a quanto ca**o mi ero sbattuto per organizzare la proiezione italiana di EPISODIO I vicino a Milano (cinema Arcadia... chi se lo ricorda?) con tanto di ospite dalla Lucas e balel varie... Roba da vomito, quando sono uscito dalla sala ho chiuso con la LucasFilm definitivamente. Tristizia (però non ero arrivato ai livelli di molti che si sono presentati in costume e con le spade laser di plastica...).
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 15:41   #15
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
guarda, kotor non l'ho mai giocato perché troppo "lungo" per i miei gusti, ma i due jedi knight che ho giocato mi sono piaciuti un sacco! se continuassero su quella strada e sviluppassero la storia a me andrebbe bene. ma giochi del genere basati solo sul film vanno bene per i bimbetti che sfondano i gamepad sulle console!
(senza offesa per nessuno, si intende!)
io voglio un jedi knight 4 con grafica da paura, fisica e storia aperta (e non solo il finale come in academy!)!!
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 15:43   #16
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Città: Roma
Beh oramai la Lucas basa tutto il suo buissness sulla saga di guerre stellari, basta guardare all'E3 di quest'anno in cui non era presente nemmeno un titolo non-SW...veramente una fine orribile per una casa che anni fa ci ha regalato veri capolavori di originalita' (tanti anni fa purtroppo...).
Purtroppo le idee sembrano essere emigrate altrove e la vacca ha ancora molto da mungere.
Old 05-11-2004, 17:56   #17
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Custode
escluso Kotor e Galaxies, trovo che tutto il resto sia solo immondizia che segue la scia commerciale dei film.
Si vede che non hai mai provato Star Wars Battlefront.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 19:47   #18
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
a me Jedi Knight II è piaciuto molto
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 08:44   #19
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Iscritto dal: Oct 2004
Non metto in dubbio che alcuni titoli fossero più mediocri di altri (ad esempio la collisione delle spade di Jedi Academy mi ha ucciso la serie di Jedi Knight dopo essere stato abituato con Jedi Outcast, non riesco proprio a farmelo piacere non si riescono a fare parate tattiche ) però a molti piace che ci siano tanti giochi sulla loro serie preferita. Il coinvolgimento di un gioco è tra gli aspetti più importanti a mio parere, ed è indubbio che i giochi Star Wars partono avvantaggiati perchè sfruttano l'enorme successo dei film. Con questo non giustifico quegli sviluppatori e designer che battono la fiacca confidando che tanto il loro titolo venderà comunque

Notebook: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Windows 10 Home e Linux Mint Debian Edition (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05)
Console : Nintendo Wii & 2DS
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Meta sta bannando migliaia di account e ...
Tesla China taglia già il prezzo ...
L'intelligenza artificiale sta riducendo...
Salesforce ha tagliato 4.000 posti nel s...
Xiaomi continua di slancio: ad agosto co...
La community batte gli sviluppatori: FSR...
Nuovi coupon nascosti di settembre: scon...
Luxeed S7 e R7, le nuove bombe di Huawei...
TSMC domina il mercato della produzione ...
Microsoft ammette: IIS Express potrebbe ...
Conclusa con successo la campagna di ESA...
WhatsApp Beta iOS: al lavoro sugli stati...
Due AMD Ryzen 9 9950X bruciati in 6 mesi...
ASUS Pro WS TRX50-SAGE WIFI A: la scheda...
Non solo nuovi iPhone: cosa aspettarsi d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian