|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Errore 65
Ciao a tutti, sto diventando matto
![]() Ho messo il SP1 di XP sul pc di mio cugino, e da quel momento e' diventato impossibile navigare: in pratica, si e' sputtanato il TCP/IP!!! Infatti, mentre le risorse condivise funzionano benissimo, non riesco nemmeno a effettuare il ping verso gli indirizzi della LAN, e mi viene restituito un "errore 65" e non e' possibile pingare alcun indirizzo... sembra quasi che sia disabilitata qualche funzionalita' della rete, chesso' qualche servizio o cose simili... ma in realta' non ho fatto nulla di tutto cio! Ah, ovviamete non ho effettuato il "backup" preinstallazione del service pack, per cui non posso ripristinare la situazione iniziale... ho ovviamente provato a disinstallare e reinstallare la sk di rete (visto che non e' possibile farlo direttamente col protocollo), ma senza successo.... sto iniziando a brancolare nel buio, sul sito microsoft si parla di questo errore solo come conseguenza dell'impiego di alcuni firewall + altre circostanze concorrenti, ma su questo pc non c'e' alcun firewall ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.