|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: sanremo
|
help su mobo che hanno slot pci exspress
ciao a tuttti volevo chiedere una info.
vorrei prendere una geforce 6600 pci. pero' la mia mobo ha lo slot agp. posso montarla su di uno slot pci normale?? se no dove posso trovarla una mobo che abbia lo slot pci per schede video?? al posto di quella agp?? ricordo che ho una cpu amd athlon xp 3000. se esistono ste schede madri qualcuno mi posterebbe un link dove trovarle?? grazie atutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho lo stesso tuo problema! Sono giorni che cerco una scheda pci-exp per socket a ma non riesco a trovarli! L'unica è una asus con chipset via e socket 754...ma dovrei cambiare procio!
Penso ci convenca aspettare l'uscita delle 6600 in versione agp! Il dubbio è...e se in futuro passiamo a mobo con slot pciexp che facciamo? buttiamo la scheda video?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
na lo slot pci-express lo hanno solo le nuove mobo esempio:asus con il socket 775. se no con il socket 478 non ne conosco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ricordo per chi ancora non lo sapesse,che il bus PCI utilizzato attualmente nei PC non è compatibile con il PCI-EXPRESS.
Quindi per rispondere alla domanda di king7219.Compra una scheda agp. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.