|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Traduzione in tedesco, chi lo conosce mi aiutiiii
ragazzi scusate il link ma vorrei che qlc mi dicesse cosa devo fare in questa pagina x potermi loggare, speriamo che qlc mi traduca la page, grazie miòòe
http://www.p2pworld.to/portal.php?page=3&userid=418915 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
L'unica cosa che ho capito è che sei registrato ma devi pagare un contributo di 1,99€ che puoi mandare con un sms al numero che c'è scritto.
Bah! Speriamo sia così
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Im Moment wird ein einmaliges kleines Entgeld ( 1,99€ ), zahlbar per SMS, fällig. Eine Anleitung findest du weiter unten. Dein Account wird SOFORT automatisch freigeschaltet und nach ca. 10Sek. kannst du alle Links sehen und das Forum uneingeschränkt benutzen.
si , devi mandare un sms al numero 82299. e scrivere il seguente testo : Forum 418915 ti costerà 1,99 euri . Da quel momento l attivazione sarà pressochè immediata e potrai loggarti al forum ! però non so se funziona anche da fuori germania ! ahhhhhhhh che bello sapere le lingue !!!!!
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
C'AVEVO PRESO?? ke emozione! IL LINGUISTICO SERVE A QUALCOSA!
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
grazie ragazzi, alla fine ero riuscito a capirlo anche io! Credo sia un forum fidato e cmq e spettacolare!!! Io cazzarola ho mandato sms con scritto forum e non Forum, fara la differenza?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.