|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
RECUPERO dati pendrive gravissimo
Salve mi si è formattata la pendrive ed l'ho portata in un centro assistenza perche conteneva dati importantissimi.....Mi hanno detto che non è stato possibile recuperare nessun datoperche era stata formatata a basso profilo cioè piallata completamente; poi ho riprovato io con i piu validi software di recupero( easy recover, drive rescue, ecc) ma nulla da fare....a questo punto sono nei guai....avevo dati importantissimi sul serio....come posso fare? sono disposto anche a rivolgermi a consulenti esterni....mi date un consiglio? se c'è un altro programma o altro....
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Cioe' ti sei fidato a tenere dei dati importantissimi su una pendrive senza nemmeno un back-up...
![]() Una volta mi è capitato di un file che non riuscivo a cancellare,sono riuscito solo dopo aver eseguito uno scandisk(noie alla FAT? ![]() Uno dei programmi più potenti è Stellar Phoenix,hai provato(la licenza costa un botto comunque)? Se non va... ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 21-02-2010 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora ho provato a ricuperare con Stellar Phoenix, ma mi dice che il drive è seriamente corrotto......non avete un altra soluzione prima di andare a farmi spellare in mano a qulche azienda specifica? ....aiuto....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in periferiche di memorizzazione.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
haage & partner r-studio 3.6
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Credo che tu le possa provare tutte, ma probabilmente si è danneggiato proprio il chip di memoria, per cui c'è poco da recuperare ... l'unica sono i grandi centri che ti spellano (con una bassa certezza che riescano a recuperare i dati tra l'altro, almeno parzialmente) o farsene una ragione
![]() Prossima volta sempre avere i dati su 2 supporti fisici diversi, e soprattutto non affidarsi alle chiavette che data la scarsa affidabilità van bene solo come trasporto sporadico di dati. La sparo, non so con alcuni programmi (tipo ghost o acronis) sia possibile fare una copia fisica della chivetta e poi analizzarsela con calma via software una volta che è al sicuro (ma probabilmente i dati anche se recuperati saranno tutti corrotti).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.