|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Salerno
|
[SA+sped]Vendo / scambio SPV e100 alias QTEK 7070
Vendo questo
smartphone con SO Windows Smartphone 2002 in ITALIANO. Sbloccato sia per poter utilizzare tutte le sim, sia per installare qualsiasi programma sviluppato da terze parti. E' compreso di: -Cavo usb -Caricabatterie -Auricolare -SD Panasonic da 16 MB -Scatola originale -Driver e cd pieno di programmi scaricati E' in ottime condizioni, senza nessun graffio sullo schermo. Su richiesta posso fare delle foto. Valuto anche scambi per: P800 Nokia 6600 LG U8110 / 8120 + mio conguaglio Prezzo 140 + ss a metà. Precedenza per consegna a mano e scambio. Telefono in vendita anche altrove
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Quando è stato acquistato?
Ha una qualche forma di garanzia? Necessito di un telefono che non abbia problemi di ricezione... lo dico perchè qui sul forum ho già avuto problemi con un paio di telefoni usati che non erano assolutamente utilizzabili Se mi dici, invece, che questo è perfetto mi metto in coda e mi informo per il prezzo Se vuoi mandarmi in mail delle foto: ( kamig @ photo4u.it ) Ciao Luigi
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ho utilizzato perfettamente con sim wind, tim e vodafone. Ora faccio delle foto e te le mando ciao
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
EDIT:
Lo prendo! Accordiamoci in PVT per spedizione e pagamento In ogni caso oltre a questo cerco anche un P800
MacBook Air M1 Ultima modifica di KamiG : 01-11-2004 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.

Ho concluso positivamente con : yellope, simpon, angelomavino, EltricBlue, gridalo, fastez, irK, fabio536,Reiser Darkside, AMING, Mystik85