|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pistoia
|
Invio automatico errori WinXP - Come disattivarlo
Come faccio per evitare che tutte le volte che avvio XP mi compaia questa finestra?
![]() Mi pareva di aver disabilitato il servizio di invio automatico errori, ma evidentemente ho dimenticato di fare qualcosa. Da dove si disabilita l'invio automatico degli errori? Ho provato anche a fargli inviare la segnalazione, ma non è contento e al successivo riavvio la finestra compare ancora. L'errore che vuole inviare è stato un blocco della macchina (con schermata blu) al tentativo di accedere alla rete lan, con un messaggio del tipo DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL ed il file incriminato era tcpip.sys. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Puoi disabilitare il relativo servizio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Noale (Venezia)
|
Quote:
Anche io l'ho disabilitato il relativo servizio, ma mi appare lo stesso un messaggio di errore simile in caso di.. errori. Come lo si elimina in modo definitivo ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Anche io, come detto nel primo messaggio, l'avevo disattivato da proprietà di sistema, ma evidentemente va disattivato anche da qualche altra parte: dove?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Noale (Venezia)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Lecco
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Entra in Proprietà di sistema =>Avanzate => Avvio e ripristino , e disabilita Invio avviso amministrativo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Lecco
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
E' possibile che ci sia qualcosa da fare lì dentro, anche a me interesserebbe saperlo! Io avevo letto che bastava disabilitarlo da Proprietà di sistema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.