|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
HELP - LITEON LDW411S NON MASTERIZZA PIU' I DVD
Aiuto, non so che sia succeso.
E' da molto che non eseguivo un backup dei dati su dvd. Ho provato a farlo ma ecco cosa succede: Nero oppure Easy Media Creator (si comportano nello stesso modo) partono, riconoscono il masterizzatore, inserisco il disco e me lo riconoscono come vuoto. Seleziono DVD ISO non multisession (ma anche con multisession succede la stessa cosa), seleziono i files da masterizzare. Parte con il riempimento della cache e poi quando è ora di far partire il dvd per la resgistrazione... NADA, morto, non gira, non scrive, fermo. Non mi brucia i supporti (provato con diversi di diverse marche). Masterizza i cd, legge i cd, legge i dvd. Ma non masterizza i dvd ![]() Ho appena aggiornato il firmware del masterizzatore all'ultiam versione ufficiale, magari era per quello... nulla... Non vorrei che fosse WinXP SP2 a romprere le balle, le versioni dei software sono aggiornate ad oggi con le ultime disponibili. HELP Please ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno ha idee in merito? Sigh
![]() C'è mica un sw che riesce a dirmi se il masterizzatore funziona in tutto e per tutto o ha qualcosa che non va? Please ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
|
Hai controllato con Nero InfoTool lo stato dei driver ASPI?
![]() So che è un tentativo strano da fare in quanto i CD li masterizza ma non si può mai sapere... ![]()
Fisso: Case Corsair Carbide 275Q PSU Seasonic Focus GX-850 MB Asus TUF GAMING X570-PLUS CPU AMD Ryzen 3900x Cooler AMD Wrait Prism RAM 2*16GB G.Skill RipJaws V DDR4 3200MHz VGA EVGA GeForce RTX 2060 Super 8GB Monitor Asus VX239H SSD 2*ADATA XPG SX8200 PRO 1TB Raid0 Router Netgear DGND4000 SO Windows 10 Print&Scan Epson WF-4830 / Laptop: Dell XPS L502X / Mobile: Pixel 7a |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi dice SYSTEM ASPI not installed e NERO ASPI funzionante correttamente
![]() Eppure fino a qualche mese fa non ho mai avuto problemi, anche se non ho mai controllato lo stato dei driver ASPI ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
La risposta vien da se
![]() Paolo
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci ho provato, le aspi sembrano installate correttamente ma... niente da fare.... masterizzatore andato?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Per me è il SP2 che fa danni.
Paolo
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Dovrei provare a montarlo sul muletto e vedere se da lo stesso problema solo che sono pigro come non mai.
Devo prendermi mezzora di tempo e provare... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.