|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13423.html
I due principali protagonisti del settore delle schede video si appoggiano ai principali giochi del momento: Doom III e Half-Life 2 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Vabe' gia' si sapeva no ?
ma l'uscita di HL 2 il 16 Novembre allora e' confermata ? ciao TaK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: MILANO
|
Speriamo che sia la volta buona, orami avevo sentito dire che HL2 non sarebbe mai uscito e si pensava al 3...
Credo cmq che ovviamente girerà meglio su ATI no???? ![]() ![]() Speriamo che giri meglio di come gira DOOM3 (anche su Nvidia) e (in tal caso) che sia il motore grafico più utilizzato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Boh..Doom 3 pensavo peggio... io sono riuscito a giocarlo con la TI4600 a 1024*768...senza filtri ovviamente.
Mi sa che faro' piu' fatica con Half Life.. ![]() TaK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ci mancano solo le lobby di questo tipo adesso...
Va a finire che le schede madri dual pci-x serviranno a montare una scheda Ati ed una Nvidia da alternare a seconda del gioco... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
niente di nuovo...le solite storie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: TORINO
|
Scritto da Jimmy3Dita:
"Ci mancano solo le lobby di questo tipo adesso... Va a finire che le schede madri dual pci-x serviranno a montare una scheda Ati ed una Nvidia da alternare a seconda del gioco..." L'ho pensato proprio ieri vedendo i primi bench beta con HL2: sembra che le ATI qui si avvantaggino a differenza di DOOM III dove il discorso è invertito a favore di NVIDIA. Potrebbe diventare una scelta in futuro, o una necessità, forse spinta da questioni prettamente commerciali. Vedremo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Quote:
Sapete vero quanto costa una VGA dell'ultima generazione... ![]() Senza un rene si può anche vivere ma senza due... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
allora vorrei sfatare un mito... io ho una geforce 6800gt e mi va mooolto meglio DooM III rispetto non HL2 ma CSS (che dovrebbe essere alleggerito rispetto HL2), quindi per tutti quelli che dicono che DooM 3 va lento, vorrei solo dire che non sono troppo gli fps medi che contano quanto i minimi, e DooM3 ha picchi minimi davvero molto tolleranti, CSS un po' meno e nei server ad esempio 20 contro 20 fa vedere dei piccoli tentennameni (dell'ordine dei 35fps come minimo) (specie con l'8xs aa che con i nuovi driver, nessun sito lo ha detto, è perfettamente giocabile, fluido e di un impatto grafico a dir poco perfetto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ah scusate... ovviamente su una scheda nVidia questo discorso... magari su una ATi va fatto il discorso inverso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Solite cose....niente di nuovo...
Spero che hl2 darà gli stessi fps di css, con qualità grafica migliore, perchè capisco la gestione della fisica, ma per il resto... :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Guardate come si comportano le varie High end nelle varie mappe (non nello stress test ovviamente ottimizzato per le schede ATI)
P.S. Sono tutti time demo registrati da partite in multy , cioè in comportamento reale del gioco e non in un test sintetico... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Credo che ci sarà meno differenza fra le due marche in HL2 di quanto c'è ne in DOOM3 ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Che situazioni penose. nVidia non ha nemmeno le schede da consegnare, cosa sta lì a fare promozioni? Potrebbe licenziare l'intero ufficio marketing che venderebbe esattamente lo stesso ovverosia 0 (zero). Trovate in giro voi una 6800 di qualsiasi tipo e marca, non c'è.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Brescia
|
...é proprio vero, si fatica più noi a trovare 'ste schede che Indiana Jones a trovare il santo Graal..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[OT]
Lo stress test di CS:S nn serve a nulla...idem x la situazione in gioco..sembra(e a quanto pare è così) che variare anche di molto le imp. come AA e AAF nn serva a nulla xkè l'AA nn si attiva e gli FPS restano tali... ho provato in gioco e con lo stress test...1024*768, sia con AA 0x AAF0x e con AA4x AAF8x framerate uguali...ma siamo pazzi? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.