|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
_ROMA_ vendo hardware vario
Vendo i seguenti oggetti solo a roma senza spedizione:
Fotocamera digitale Mustek Gsmart D35 90€ (incluso cavo x collegarla al pc e manuale ma senza scatola) Penna usb TwinMos da 128MB 18€ (la penna nuda e cruda) 2 skede video pci (una Creative e una Sis) di queste skede nn ho altre informazioni, mi spiace 6€ l’una 10€ la coppia (anke queste nude e crude) Joypad Xtecnologies dark rumble pad 15€ (pad, scatola, driver win 98 su floppy) (su win xp nn lo sono riuscito a usà xkè nn ho trovato i driver) Tv tuner esterno da collegare a schermo ed SVGA x vedere la tv sul pc (anke a pc spento) 90€ (completo di cavi, attacco x antenna, alimentatore e telecomando, niente scatola e manuale) (state tranquilli, anke se nn c’è il manuale è un gioco da ragazzi montarlo) LA DIGITALE E’ COMPLETA DI GARANZIA IL RESTO NO! VALUTO SCAMBI, PROPONETE…. (sono preferiti i dindini però…..) Regole: 1) solo consegna a mano, valuterò spedizione solo molto dopo se rimarrà qualcosa invenduto 2) precedenza a ki non kiede sconti e a ki si può avvicinare a me x la consegna 3) in vendita anche altrove
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
tutta stà robba e nessuno vole niente????
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.