|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
connettere note a fisso via firewire ?
qualcuno è in grado di spiegarmi come fare a vedere e condividere i file tra il mio notebook ed il mio pc fisso?
ho collegato i due via firewire, l'ho abilitata, ho creato una connessione di rete................... vado ora su una cartella che voglio condividere,clic tasto dx - condividi - indico il nome della connessione di rete................. ma lì mi pianto................ thanks. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Re: connettere note a fisso via firewire ?
Quote:
Io sto aspettando il mio portatile... appena arriva cerco di fare la rete firewire e poi ti dico!
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: connettere note a fisso via firewire ?
Quote:
fai tutto come una normale rete, dai un ip a entrambe le macchine, stessa subnet, gateaway se necessisti della connessione internet, imposti il gruppo di lavoro e condividi le risorse. fatto. tra l'altro devo dire che e' davvero velocissima.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Re: Re: connettere note a fisso via firewire ?
Quote:
mai più della Lan Gigabit scherzo... cmq io la firewire la trovo solo un pò scomoda per via dello spinotto che entra "forzato"
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma dove le vedo le cartelle condivise?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Risorse di rete
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
dal fisso vedo tutti e due i pc, e copiando i file nella cartella sharedocs del portatile li vedo sul fisso.
ma viceversa no, quando in risorse di rete sul portatile clicco il fisso mi dice: impossibile accedere a \\.......... l'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazione necessaria per l'utilizzo della risorsa di rete.per le autorizzazioni di accesso,contattare l'amministratore del server. impossibile trovare il percorso di rete. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai visto le impostazioni in pannello di controllo ---->sistema----->connessione remota devi abilitare l'ultima voce su entrambe le macchine
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
prova ad attivare l'account guest su entrambe le macchine.
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Padova
|
Sapete se è possibile fare questo collegamento anche se su 1 dei 2 computer gira Win98SE?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul fisso con xp pro l'ho fatto (non era baffata) sul portatile con xp he sotto connessione remota non c'è la seconda voce................ |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fatto anche questo ma la risposta è la stessa........................ |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
forse ce l'ho fatta..
nel pc fisso vado in risorse di rete - tutta la rete - rete di microsoft windows - nome della rete - portatile - shareddocs mentre sul portatile vado in documenti condivisi ora faccio delle prove.........sperem... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ma che cavo bisogna usare?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
per darti un idea, il 4 pin è un rettangolo con un lato lungo schiacciato (o incavato che dir si voglia), mentre il 6 pin è un rettangolo con aggiunto un triangolo su un lato corto (ed è grande più o meno il doppio del 4 pin). ciao!
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. usa la videocamera, non la vodeocamera come ho scritto io!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.