|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Spoleto
|
Domanda
Salve a tutti, mi sono appena iscritto al seti@home
![]() Ho un dubbio...ma con il SetiBOINC è possibile usare Seti Driver e Seti Spy? ![]() ![]() ![]() Devo aggiungere i pc della mia lan e qualcuno in giro per il mondo ![]() ![]() Se sapevo di questa cosa quando facevo il consulente informatico avevo circa 200-300 pc scolastici da aggiungere ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano Da Bere
|
No ... devi usare applicativi dedicati a BOINC, tutto quello che c'era per Seti e' per Seti.
I primi software dedicati a questa causa stanno uscendo, qualcosa lo puoi trovare ma c'e' da cercare .... BoincSpy lo puoi trovare a questa url .. mentre per quanto riguarda Utils di vario genere le puoi trovare qui . GG Alla via cosi' Cze
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie per le info
![]() Ma col BOINC come si fa ad impostare la priorità allora? ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
La priotità è impostata in automatico su bassa, in questo modo puoi usare il computer al meglio.
Se comunque la volessi alzare vai nel task manager - in processi - vai sul processo setiathome 4.0x - click destro - imposta priorità e decidi se alzarla oppure no.......io cmq ti consiglio di laciarla su bassa ![]() Ciao Pranda82
![]() |
#5 |
Member
|
Ok bene inizio a capirci qualcosina...
![]() e invece per quanto riguarda Run always e run at preferences? che cosa cambia tra le due? ![]() ![]() Scusate se sono un po saputello ma vorrei capire bene come funziona il tutto ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
|
con quelle inpostazioni puoi decidere se far "scaccolare" il boinc in orari prestabiliti dai settaggi che hai messo nel tuo profilo al momento della registrazione, oppure se ignorare tali impostazioni e far lavorare il boinc sempre! Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Innanzitutto benvenuto!
![]() Hai già fatto il join nel team? ![]() Quote:
Yes, cmq non impostando nessuna restrizione (cioè lasciando le impostazioni di default) la scelta delle 2 opzioni è indifferente ![]() Se hai altri dubbi chiedi pure, peccato per i 300 pc non usati prima ![]() Adesso infetta l'infettabile ![]() Ciao, GHz ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Grazie Ghz
![]() Già fatto il join nel team ovviamente ![]() E' davvero un peccato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La mia lan casalinga sta subendo una passione sviscerata per il calcolo distribuito ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Benvenuto a bordo dieguito84! Tommy.73 ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.