|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Formattazione Windows Completa e Totale..!!
Salve...
ho appena formattato un pc inserendo il cd di xp che ha cancellato c: e poi ha riinstallato il sistema operativo... poi ho iniziato a installare i software e uno dei primi era adaware...durante l'installazione dice che era già presente questo software..!! come se fosse rimasto qualcosa della precedente installazione prima della formattazione....c'è un modo per cancellare completamente e totalmente il vecchio so? da dos sarebbe meglio? e quale stringa dovrei scrivere (format c:\ e poi?) Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
reinstalli Xp e quando ti chiedo delle partizione eliminala e ricrearla una nuova sco si sei sicuri della pulizia totale .... ciau
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: dove ti porta il vento!
|
Scusate ma un domanda sulla formattazione, io metto dal bios Boot sequence d:\ ; c:\, (solo d:\ non c'è) perchè voglio che parta il boot da cd di Win Xp riconosce il cd come boot, ma non mi avvia la procedura perchè riconosce che c'è il sistema su c:\.
Come posso fare per far partire il boot da cd con tutto che c'è il sistema?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Almeno datemi un link.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.