|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
|
3 hard disk e 2 lettori
ho il pc con 2 hard disk, un masterizzatore e un lettore
e' possibile mettere un 3 hard disk? se si come grazie
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling. ..::Vendo stampante Hewlett-Packard A3+ A3 ::.. ..::Vendo licenza MS Seven 64bit::..
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: 3 hard disk e 2 lettori
Quote:
Ma prenderei in seria considerazione l'ipotesi di un hd esterno usb. Visto che in giro ci sono dei prezzi interessanti (200gb a 159 €uro). Avresti la possibilità di usarlo x portarti dietro grandi quantità di dati e sopratutto non sovracaricheresti l'alimentatore visto che questi hd hanno alimentazione esterna separata. Ciao Y4mon |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
|
perche ti spiego ho un harddisk da 80 gb che mi hanno regalato e quindi mi e' rimasto uno da 30 gb che non riesco a vendere quindi lo volevo utilizzare
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling. ..::Vendo stampante Hewlett-Packard A3+ A3 ::.. ..::Vendo licenza MS Seven 64bit::..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Comprati un box USB 2.0 esterno per hard disk da 3,5" e infilaci it tuo hd disk da 30GB
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.