| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  22-04-2005, 14:12 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2004 
				 | 

Hanno scippato mia madre..

Era in auto ed aveva la borsa sul sediolino affianco, nonostante le diciamo sempre di nascondere la borsa, in un attimo di distrazione un tizio gli ha fregato la borsa, con chiavi, telefono, soldi e documenti.. Non vi dico la mia città, altrimenti potrei innescare inutili flame.. Mi chiedevo, ma è vivere questo? Quello di stare continuamente in appresione, sulle persone che ci circondano quando cammiamo, occhio al portafogli, cell ecc.. Io sinceramente sono stufo di vivere in questo modo, se ne andassero a cagare loro e chi li difende. 
				__________________ Ciao ~ZeRO sTrEsS~ | 
|   |   | 
|  22-04-2005, 14:23 | #3 | |
| Member Iscritto dal: Feb 2004 Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto 
				 | Quote: 
 non si deve mettere mai li! ladri bastarid, io li odio!devono schiattare 
				__________________ l'autista che mi guida, ha una sola mano, ma vede ciò che credi invisibile.... | |
|   |   | 
|  22-04-2005, 14:23 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2001 Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini 
				 | 
		ma viaggiava col finestrino tirato giù o le hanno proprio aperto la portiera?     cmq solidarietà da parte mia, spero che tua madre non andasse in giro con troppi soldi, più che altro la rottura di palle sarà per rifare i documenti...   
				__________________ ...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> | 
|   |   | 
|  22-04-2005, 14:25 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2001 Città: Roma 
				 | Quote: 
 Dai ragazzi, basta un minimo di attenzione e se ne evitano parecchie di queste storie....   
				__________________   | |
|   |   | 
|  22-04-2005, 14:26 | #6 | 
| 
				 | 
		lo si sa benissimo di dove sei
		 | 
|   | 
|  22-04-2005, 14:27 | #7 | 
				 | 
		Si esattamente gli hanno aperto la portiera e gli han fregato la borsa.. Praticamente questa bella gente và in giro in motorino per cercare i soggetti più facili, tipo le donne da sole, mia madre aveva la borsa poggiata sul sedile alla dx, appena si è fermata ad un incrocio gli hanno aperto la portiera e fregata la borsa.. Fortunamente siamo riusciti a trovare le chiavi, che non le aveva in borsa, cosi' abbiamo evitato di spendere un paio di milioni tra cambio serrature ed antifurti. Il danno è di 100 euro + telefonino + chiavi ufficio e documenti. Inutile dire che il mio disprezzo per gente che compie queste cose è enorme. 
				__________________ Ciao ~ZeRO sTrEsS~ | 
|   |   | 
|  22-04-2005, 14:28 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2004 Città: Italia (SO) 
				 | 
		azz... mi spiace per tua madre... qualunque posto tu sia, bastardo chi fa ste cose... che sia di Bolzano, Roma o Messina, stronzo è e stronzo rimane! Hai ragione, è brutto stare in apprensione così per colpa di questi qui... hai tutta la mia solidarietà! 
				__________________ No firma, ormai sono vecchio... | 
|   |   | 
|  22-04-2005, 14:28 | #9 | |
				 | Quote: 
 Più di questo non sò che fare. 
				__________________ Ciao ~ZeRO sTrEsS~ | |
|   |   | 
|  22-04-2005, 14:28 | #10 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 
				 | 
		MAI DICO MAI girare con le porte aperte, soprattutto in città o con ifinestrini aperti. Ti becchi il tossico di turno o il ladruncolo e ti frega tutto. E non è proprio un'argomento di ffacile ironia.. si tossico   Oltrettutto si sa la gente non è tutta a posto con la testa. Voi dormite in casa vostra con le porte aperte? e l'esempio ci sta, perchè in auto sei relativamente tranquillo e non ti aspetti un'intrusione, mai dire mai comunque. | 
|   |   | 
|  22-04-2005, 14:29 | #11 | |
| 
				 | Quote: 
   | |
|   | 
|  22-04-2005, 14:29 | #12 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 
				 | Quote: 

__________________ Happiness is a warm gun | |
|   |   | 
|  22-04-2005, 14:30 | #13 | 
| Moderatrice Iscritto dal: Nov 2001 Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.» 
				 | 
		Cose così capitano ovunque ormai...è successo anni fa anche a mia madre, qui a Torino. Aveva parcheggiato sotto casa e per rubarle la borsa appoggiata sul sedile del passeggero hanno tranquillamente sfondato il finestrino.

__________________ «Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe) How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) | 
|   |   | 
|  22-04-2005, 14:32 | #15 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2001 Città: Roma 
				 | Quote: 

__________________   | |
|   |   | 
|  22-04-2005, 14:32 | #16 | |
				 | Quote: 
 Speriamo che almeno con questa brutta esperienza impari un pò, ma ne dubito. 
				__________________ Ciao ~ZeRO sTrEsS~ | |
|   |   | 
|  22-04-2005, 14:34 | #18 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2000 Città: Roma 
				 | Quote: 

__________________ La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 | |
|   |   | 
|  22-04-2005, 14:36 | #19 | |
| Bannato Iscritto dal: Aug 2004 Città: Roma       Status:Superutente     Messaggi totali:38335     Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT     Moto:Ducati Sport 900 IE 
				 | Quote: 
  Dove è successo? Però non capisco, chi è che difende ladri e borseggiatori?  LuVi | |
|   |   | 
|  22-04-2005, 14:37 | #20 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2003 Città: Ehi ehi ehiiiii... 
				 | 
		speriamo almeno ke il giovane bisognoso ke ha preso in prestito quella borsa utilizzi quei soldi per fare del bene, a se stesso e agli altri una preghiera 
				__________________ Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.