|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Unreal 2 XmP e UT XMP
Ciao a tutti , sono nuovo di questo forum.
Volevo sapere se qlk di voi gamer gioca a unreal 2 xmp, ke a parer mio è fantastico. volevo sapere i vostri pareri e volevo vedere quanti di voi ci giocano. anke in vista del quasi pronto UT XMP. fatemi sapere. io appartengo a un clan 100% italiano di xmp e xò spero vivamente ke qlk abbia la voglia di creare un clan italiano cosi da creare una comunità italiana di xmp. lo spero vivamente!!!! ![]() ![]() ![]() ciao e fatemi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma a che clan appartieni?
Io ci gioco abbastanza spesso....ma un pò gioco un pò sto fermo,quindi niente clan. Comunque è un gran gioco
![]() |
#3 |
Junior Member
|
bella randa!!!!!
sono degli [X-Ray] ripassa ogni tanto, come un tempo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sisi...ci gioco,solo che è un tira e molla,sono incostante
![]() ma penso che quando uscirà xmp per Ut, U2 Xmp se la vedrà maluccio,spero di no perchè Ut2004 non ce l'ho!
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ti dirò.... ut2k4 è troppo sparatutto.
almeno xmp è anke strategico ed equilibrato con la storia delle classi. io spero ke si formeranno clan italiani cosi d'avere una comunita come quella dei tedeski o degli inglesi. trovarci x lan party ecc..... è un gioco stupendo solo ke e stato pubblicizzato poco ![]() poki lo conoscono. ![]() ![]() vedremo con l'avvento di UTXMP ke tu sai quando esce? adesso a ke giochi? R@nda back to XmP ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Praticamente in multi non gioco a nulla,giusto Ut2003,U2 Xmp e FarCry quando capita....ogni morte anche Quake3.
Non mi piace niente davvero,il problema è questo. Non so quando esce Ut XMP...non lo seguo,non voglio comprare UT2004 ![]() Ma se fanno un buon lavoro e merita non è un male spostarsi tutti di là...almeno ci sono tanti giocatori!
Christopher Hinz - Ciclo Paratwa - ![]() Ultima modifica di R@nda : 26-10-2004 alle 10:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.