Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2004, 00:27   #1
Rizlo+
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
chi ha uno smartphone con OS microsoft?

Non intendo un pocketpc phone edition, ma proprio un windows mobile smartphone edition, tipo il motorola mpx200
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2004, 14:51   #2
johnpetrucci9
Senior Member

L'Avatar di johnpetrucci9

Iscritto dal: May 2004
Città: Lioni(AV)-Milano
io ho l'spv e200(o qtek 8080...kiamatelo come volete!) con winMobile Smartphone 2003.
Dimmi tutto
johnpetrucci9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2004, 16:23   #3
Rizlo+
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da johnpetrucci9
io ho l'spv e200(o qtek 8080...kiamatelo come volete!) con winMobile Smartphone 2003.
Dimmi tutto
Come ti trovi dal lato "palmare"?
Hai mai avuto un pocketpc o un palm per fare un confronto?
Se hai provato uno smartphone col symbianOS (nokia 7650,3650,6600,P800 ...) ti sembra di avere più possibilità rispetto a quelli o +o- è uguale?

grazie. Non intendo comprarne uno ma vorrei farmi un'idea più precisa rispetto ai pocketpc/palm/symbian. Lo smartphone microsoft è l'unico dispositivo che non ho ancora avuto la possibilità di maneggiare...
Old 27-10-2004, 20:44   #4
johnpetrucci9
Senior Member

allora ti dico come la penso: ho avuto un Asus mypal A620bt(ora venduto e sto aspettando il moto MPx) e visto x un pò il SE p900.
Sicuramente tra PocketPc e Smartphone ci passa un oceano nel mezzo(stessa cosa vale anke per telefoni Symbian, non possono competere con i palmari)
Per quanto riguarda i Symbian, sinceramente non mi hanno colpito più di tanto, perchè se non ti serve il cellulare da usare come telecomando tv(non so se hai capito la "battuta") io preferisco i Microsoft SmartPhone, anche se sicuramente per i Symbian vi si trova qualke programma in più(ovviamente sono più diffusi visto che hanno sulle spalle ditte come la Nokia, ec..)gli Smartphone Microsoft non sono molto comuni qui da noi, ma usati soprattutto all'estero già da qualke anno con Orange(i vekki SPV con SO Smartphone 2002), è un mercato in forte crescita e sviluppo negli ultimi anni, anche perchè la Motorola sta lanciando i vari MPx(200 e tra poco il 220)SmartPhone.
Possibilità in più?:mah sinceramente sono più o meno =(Symbian e SmartPhone)
Io per ora non cambierei il mio qtek con nessun cellulare al mondo(bhe ovviamente come ho scritto prima sto aspettando il Moto MPx che è un PocketPc), l'ho riempito di software utili(anche di navigazione), ma resto convinto che i migliori dispositivi portatili sono i PocketPc, credo non ci sia nemmeno paragone

Ultima modifica di johnpetrucci9 : 27-10-2004 alle 20:48.
Old 27-10-2004, 20:49   #5
Rizlo+
Senior Member

Quote:
allora ti dico come la penso: ho avuto un Asus mypal A620bt(ora venduto e sto aspettando il moto MPx) e visto x un pò il SE p900.
Sicuramente tra PocketPc e Smartphone ci passa un oceano nel mezzo(stessa cosa vale anke per telefoni Symbian, non possono competere con i palmari)
Per quanto riguarda i Symbian, sinceramente non mi hanno colpito più di tanto, perchè se non ti serve il cellulare da usare come telecomando tv(non so se hai capito la "battuta") io preferisco i Microsoft SmartPhone, anche se sicuramente per i Symbian vi si trova qualke programma in più(ovviamente sono più diffusi visto che hanno sulle spalle ditte come la Nokia, ec..)gli Smartphone Microsoft non sono molto comuni qui da noi, ma usati soprattutto all'estero già da qualke anno con Orange(i vekki SPV con SO Smartphone 2002), è un mercato in forte crescita e sviluppo negli ultimi anni, anche perchè la Motorola sta lanciando i vari MPx(200 e tra poco il 220)SmartPhone.
Possibilità in più?:mah sinceramente sono più o meno =(Symbian e SmartPhone)
Io per ora non cambierei il mio qtek con niente al mondo, l'ho riempito di software utili(anche di navigazione), ma resto convinto che i migliori dispositivi portatili sono i PocketPc, credo non ci sia nemmeno paragone
Quindi, non ti dispiacerebbe avere ancora il tuo A620??

forse per windows mobile smartphone c'è qualcosa di un attimo più evoluto che per symbian ma non poi di molto penso...
Old 27-10-2004, 20:52   #6
johnpetrucci9
Senior Member

si ma il mio vekkio Asus era solo un palmare.. ora vorrei un telefono/palmare.Alternative all'MPx di Moto ci sarebbe il qtek 9090 solo che questo mi sembra troppo grande e delicato da portare sempre dietro... aspetterò!
Old 27-10-2004, 22:41   #7
Obi-VVan
Senior Member

L'Avatar di Obi-VVan

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
Quote:
(ora venduto e sto aspettando il moto MPx)

aspetta e spera... l'MPX mi sa che è uno dei tanti prototipi che non usciranno mai

VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare
Obi-VVan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
SpaceX: un satellite ha fotografato il s...
36 idee regalo con offerte Amazon sotto ...
Sony assume il controllo dei Peanuts: Sn...
DJI Neo scende a 149€ su Amazon, in vers...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian