|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
IBM ThinkPad 600 PII a 300 Mhz...
Siccome sto per comprare questo portatile usato, volevo sapere quali sono le sue possibilità di upgrade... (tipo dimensione max e quantitò moduli di memoria, cpu, hdd, lettore cd) e quanto mi costa l'upgrade, che immagino sia da fare con pezzi usati in quanto credo che sia tutto fuori produzione giusto?
il computer ha la segunte configurazione: Pentium 2 a 300 mhz; 128 mb di ram; Hdd da 5,10 Gb; Schermo da 13" TFT ; CD ROM interno; Floppy disk esterno su box (è anche nterscambiabile internamente al portatile con il CD); Batteria a IONI di Litio max durata un' ora; Modem integrato; mouse a pulsante; n° 2 slot PCMCIA; scheda audio e 2 altoparlanti; porta IR, porta ps/2 , porta seriale, porta parallela , uscita SVGA, una porta USB; Alimentatore da casa Tipo ,abbassato ,Spessore max 3,5 cm larg. 30 x prof. 24 cm. Poi scusate la mia ignoranza, ma i programmi che installo sul mio desktop tipo win98se, adobe photoshop5.0, office 2000 etc, li posso mettere anke sul portatile (tralasciando la potenza della cpu si intende) o ci vanno delle versioni apposite? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Re: IBM ThinkPad 600 PII a 300 Mhz...
Quote:
Cercare il manuale o piú in generale su google non fa male... ![]() In ogni caso direi che gli puoi mettere un disco nuovo e/o memoria se ha uno slot libero o se la memoria non é saldata sulla MB. Inizia ad aprire gli sportellini che si trovano sulla parte inferiore e/o rimuovi la tastiera, cosí almeno inizi a capire queli sono le parti accessibili... Per il software... ci installi tutto quello che regge il sistema, il atto di essere un notebook non c'entra nulla... |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: Re: IBM ThinkPad 600 PII a 300 Mhz...
Quote:
la cosa che mi spressa di + è sapere se posso cambiare la cpu e se si fino a quale velocità! e questo su google nn sono riuscito a trovarlo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.