|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
"iwantsearch"
Ciao raga premetto che ho beccato sta cosa girando in rete e che pochi giorni fa lo ha beccato un mio amico ed io x questa stessa cosa l'ho sfottuto di brutto, dato che xò non avevo voglia di faticare x uan stronzata ho formattato e voilà,
ora che invece l'avevo io mi chiedo in primis a che caxxo servono antivirus aggiornati(antivir) e sygate settato a puntino?? Poi volevo chiedere a chi magari è + esperto di me inc eh altro modo avrei potuto rimuoverlo? Io ho usato "hijack this" fixando le chiavi sospette molto attentamente e alla fine l'ho spuntata io, nessun file utile danneggiato ne altro, solo alla fine volendo disinstallare un antispiware mi sono accorto che sto "sbsoft" risiedeva proprio lì, a me non è proprio venuto in mente di guardare nelle applicazioni, figuriamoci se uno spyware si annida lì, ma non è che avrei potuto rimuoverlo da li semplicemente o è solo fumo negli occhi da parte di questa azienda del cavolo che si spaccia x socia di google??? ps. lo spyware in questione risiede in "downloaded programs" e da li non si può disinstallare xkè collegato ad explorer. Qualcuno ha qualke info in +?? So che magari non ho sconfitto il blaster ![]() ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: "iwantsearch"
Quote:
1) che quel pezzo di carne tra sedia e tastiera e' la prima causa di ogni problema, se non sta in guardia e non utilizza per navigare un utente non privilegiato; 2) che Exploder, con i suoi ActiveX e M$ JVM, fa veramente cagare; 3) che la sicurezza non e' un software, ma un processo! Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() O forse intendevi ''Downloaded Program Files''? Se e' cosi', per rimuoverlo manualmente basta che ci clicki sopra col destro e scegli ''disinstalla''. Senno', se vuoi star piu' sicuro, prova col procedimento che t'ho postato piu' sopra.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Io uso firefox ma oggi è una pessima giornata, una cpu bruciata, l'antifurto dell'aito si pianta a 15km da casa mia e ci mancava solo lo spyware.
Beh ho scritto in fretta e ho tralasciato na parola, fa niente gliamm ![]() Lo syware era appunto "iwantsearch" dell'omonima casa. Adware, spybot e company hanno cannato di brutto, quindi almeno un passo l'hai sbagliato. E x finire: Quote:
Cmq grz ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||
Senior Member
|
Quote:
http://www.vene.ws/vari/murphy.asp ![]() Comunque, come dannazione hai fatto a beccarti uno spyware per Exploder navigando con FF? ![]() Quote:
Mmmh, veramente rognosa 'sta cosa! ![]() Quote:
1) hai provato a vedere se su ''Installazione Applicazioni'' ti vede niente relativo alla toolbar maledetta? 2) per ''non si puo' disinstallere'' cosa intendi? Perche' se provi a rimuovere un ActiveX dopo che hai rimosso files, dll e chiavi inerenti, uindos ti avverte con un popup, ma tu puoi comunque scegliere di disinstallare la voce selezionata, che viene pertanto rimossa. Comunque potrei aver frainteso, dimmi pure.
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Beh quel ma era proprio x dire.... caxxo dopo la cpu e l'auto proprio un bel giretto con ie mi mancava
![]() Questo è il pc x tutti(che poi smp mio è ![]() Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ADSSpy BHO Demon ToolbarCop + IEFix ActiveX Compatibility Manager ActiveXHelper CurrProcess MyUninstaller
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se avessi avuto bisogno di tutti quei programmi a quest'ora avrei sicuramente spento il pc già da un bel pezzo, vabbè la sicurezza ma ....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Provali, se hai tempo e voglia; magari riesci dove altri ancora non hanno saputo, forse. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok solo ora ho problemi con sto benedetto amd64, se riesco a capire se devo star tranquillo o mi va a fuoco li provo senz'altro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.