|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[AMORE] Aiuto Sto Per Innamorarmi!!!!
Allora io non ci capisco niente di mentalità femminile o meglio quando serve a me non ci capisco!!
C'è una ragazza molto carina che non riesco a smettere di guardare all'università in realtà pensavo che questa ragazza mi piacesse molto prima delle vacanze di luglio/agosto pero' poi non vedendola per 2 mesi ho perso l'interesse e quindi ho lasciato perdere........ Iniziano le lezioni e 2 settimane fa la incontro di nuovo e lei mi chiede " Ciao devi fare anche te l'esame di matematica ??? io:SI lei: AH MENO MALE !! il fatto che di per se la frase non dice niente ma il modo in cui era pronunciata era molto particolare! Ma non solo questo! In queste 2 settimane ho fatto un po' il "piacione" con lei senza espormi (tipo ci scherzo, la prendo un po' in giro, cerco di farla sorridere,) Il "brutto" per me è che penso di stare per superare quella sottile linea che segnerà il passaggio dalle giornate tranquille alle giornate "tachicardiche" (in pratica Temo che fra un po' divento cotto)! Ora in alcuni momenti questa ragazza sembra che mi si fila e in altri sembra che non mi si fila per niente! E io non ci capisco un cavolo.......Tante volte mi sembra di vedere una luce nei suoi occhi quando mi guarda altre volte mi sembra proprio che non mi guarda! Io rimango un po' distaccato perchè non voglio farmi vedere che mi piace "troppo"----Sono un po' stronzo di carattere! Secondo voi come ci si deve comportare con una ragazza che fa cosi'........???????????????????? Quando si tratta dei miei amici do consigli spettacolari ma per me non ci capisco niente <<NeliaM>> |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Re: [AMORE] Aiuto Sto Per Innamorarmi!!!!
Quote:
e' normale. Persevera |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Re: Re: [AMORE] Aiuto Sto Per Innamorarmi!!!!
condoglianze.
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
è normale. Perversala
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
Re: Re: Re: [AMORE] Aiuto Sto Per Innamorarmi!!!!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Re: Re: Re: [AMORE] Aiuto Sto Per Innamorarmi!!!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Tipo stamattina........Vi racconto!
Allora io sono entrato in aula lei pure ci scambiamo un paio di chiacchere, la faccio ridere poi dopo 5 minuti dato che è venuto un altro prof lei si alza e va a seguire un altra lezione (e io ci rimango un po' cosi' cosi'....) A l'ora di pranzo passo con 2 amici e lei gli chiede se venivano a mangiare fuori con lei e un altra sua amica pero' mentre lo chiede neanche mi guarda...io mi ero portato il pranzo da casa quindi sono rimasto all'università....pero' è come se fossi stato invisibile MA CHE C'AVETE IN TESTA VOI DONNE ![]() ![]() <<NeliaM>> |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
...ma chiederle di uscire no??
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
No troppo presto!!!! Quoto sul fatto che non mi avvicino se non casco sul morbido! Già quest' anno ne ho passate di tutti i colori con la mia ex e ora che sto ALLA GRANDE non mi va troppo di rischiare! <<NeliaM>> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
baciala quando è meno preparata del solito bisogna essere stronzi e in tutto cio io sono un maestro DOCET ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() (So 2 settimane che gli sto battendo un po' i pezzi senza esagerare) <<NeliaM>> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Non cagarla di striscio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Quote:
Può capitare Auguri
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Raga se la bacio cosi' a tradimento mi arriva una cinquina colossale
Io lo vedo che è timida e me la voglio giocare bene!! <<NeliaM>> |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.