|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
DVD Pioneer non legge più alcuni DVD originali!
Ho un lettore Pioneer DVD (mi sembra il DVR-105) che non mi legge più alcuni DVD originali. So di per certo che non può essere "morto" improvvisamente in quanto lo fa solo con alcuni e non con tutti. Un mio collega mi ha prestato il primo cofanetto di Star Trek DS9 e il Pioneer mi sputa fuori tutti i DVD tranne l'ultimo che contiene gli inserti speciali!!!
Sapete cosa può essere? Ho bisogno di usarlo e mi pare strano una cosa del genere all'improvviso... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Possibile nemmeno un suggerimento?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Totti va dal medico: "dottò, c'ho a diarrea!" "Ha provato con il limone?" "Si, ma quanno 'o tolgo ricomincia!" Mi aiutate allora? PS. Uhm! Sprecare il 600esimo post con una richiesta d'aiuto... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ultima modifica di repne scasb : 03-02-2005 alle 16:02. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Aversa
|
Prova prima a pulire la lente seguendo questi consigli.......
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=624946
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie, domani ci provo! Ma secondo voi è possibile che non mi abbia dato mai problemi e dopo aver reinstallato il SO ha incominciato a "rognare"? Eppure ho dei DVD che ho sempre guardato e che sono conservati perfettamente ma che il Pioneer (slot-in) ora mi sputa fuori...
Voglio dire non vi viene in mente qualcosa a livello software o impostazioni del SO, periferiche, etc...? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
mmmm.... la cosa mi sembra strana...forse è colpa dei dvd del cofanetto di ds9...cmq ho la soluzione al tuo problema!! mi mandi tutti i dvd e io li provo sul mio pioneer 104...se da me vanno allora il problema è un altro...ah,visto che ci sei,se il tuo amico ne ha altri,anche della next generation o di voyager o anche di entrerprise,madameli pure che lì proverò con cura uno x uno!!!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
Ho il tuo stesso lettore... una volta ho provato a inserirci un dvd originale e non ti dico le risate
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
Ho io la soluzione, il tuo lettore sta protestando ed è entrato in sciopero per il costo troppo elevato dei DVD...
Ormai anche l'HW si sta mobilitando A parte gli scherzi ti consiglio anche io la soluzione di dragon prima di pulire la lente e magari dare una lubrificata alle parti meccaniche.
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Atene
|
mmm ... puo' essere che e' stato bloccato il "regional settings"?
Ultima modifica di Stamos : 22-10-2004 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
Guarda la regione dei dvd che non ti legge, la 2 dovrebbe funzionare, altrimenti, se non sbaglio, ti scarichi anydvd e dovresti bypassare il problema.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ho tutto DVD regione 2 e da qualche giorno, quindi all'improvviso, me li sputa fuori sistematicamente...
@Manuelix: cosa fa anyDVD se il masterizzatore non riesce a tenere dentro un DVD? Stavo pensando di comprare un LiteON 811s per overcloccarlo a 832s con il firmware appropriato... Ho detto bene? Sono questi 2 i modelli? |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...se dovessi vendere il tuo 105 fammi un fischio...sono interessato...
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
Saluti
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...hai un pvt...
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
cocotimbo
C'è una riga in più sulla tua signature... Ti pregherei di adeguarla al regolamento Grazie |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
|
prova a controllare i cavi ide del pio 105 ...... a me lo faceva col 107 quando avevo il lettore dvd Lg come slave sotto il masterizzatore.....
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma fammi capire. Ho 3 righe, come tanti. Devono essere solo 2? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.