|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
strana offerta per gericom Hummer su internet...
sul sito
http://www.discount24ore.com/Notebooks.htm c'è un notebook gericom hummer a 599 euro spedito,era proprio quello che mi interessava perchè estremamente economico e comunque funzionale. ho inviato l'email per comprarlo 3 giorni fa ma il sito non mi ha ancora risposto. secondo voi è una bufala o è possibile un prezzo così? sembra molto basso. mi sapreste consigliare qualche altro notebook estremamente economico? tanto non lo uso per giocare e andrebbe bene comunque. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
contando che a quel prezzo ci prendi un palmare io lo prenderei al volo.. Ci fai di tutto, navighi, usi office e la posta ecc..
Se poi devi far grafica è un altro conto, ma 600 euro è buono Prendilo al volo.. CIAO!
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si,ok ma sul sito non rispondono,davvero strano,non hanno nemmeno il numero di telefono.
mi sa che non voglion vendere. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
sulla serietà del sito non posso pronunciarmi.. nn lo conosco
ciao!
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
gente che nn ha mezzo numero di telefono, scrive "informatika" e ha un sito fatto in 10 minuti e anche male.. mah sara ma mi sa di truffissima..
![]() |
#7 |
Senior Member
|
beh,c'è differenza,quest'offerta è palesemente furviante.
il sito da me indicato è segnalato anche da costameno. in teoria sarebbe un offerta valida,ma si sta rivelando una bufala ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.