|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Li ho provati tutti... ma...
Vi prego, nn ditemi di cercare perchè è una settimana che cerco... ma nn ho trovato nulla.
Ho provato un sacco di antivirus, tra i quali: -kaspersky -avg -antivir -avast -norton (ebbene sì.. anche quella...) -f-prot -nod32 e altri... Il problema è che nessuno riesce a controllare le mail di thunderbird (v 0.7.3) Addirittura nod mi blocca la connessione e nn posso neanche più navigare...(sono connesso con fastweb) che antivirus mi serve??? Possibilmente che controlli sia pop3 che smtp... Grazie. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia prov.
|
molto strano.....
![]() io ho thunderbird 0.73 ...Nod32 mi scansiona alla perfezione le email in arrivo... ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che faccio??? Nod mi piace, ma nn riesco a fare andare sto caxxo di imon... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Di thunderbird esiste anche la versione 0.8
Comunque io lo uso senza problemi sia con avast4 sia con il kaspersky 5. Il kav fà tutto in automatico mentre per avast bisogna andare a modificare un file .ini ma è semplicissimo e spiegato in maniera molto chiara. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie della segnalazione. Il kav nn mi pare che faccia nulla... Ho messo il livello del controllo in background al massimo e mi sono automandato una mail con un virus. nn ha fatto nulla.... Come fai a farlo funzionare??? Grazie. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Non ho fatto niente.
L'ho installato e ha fatto tutto lui. E sono sicuro che controlli la posta x 2 motivi. Come controllo la posta il kav.exe esce sul server della post alla porta POP3. Mi sono automandato un virus (il test eicar) e me lo ha cancellato di brutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.