|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
[monza e sped] scambio 2400+ con barton
ciao a tutti, preso da una pazza idea per il muletto, provo a scambiare il mio 2400+ thoro b con un barton.
Caratteristiche del mio: - perfetto stato di conservazione - molti sbloccato di fabbrica - buona serie - buoni overclock (a 2100mhz ad aria vcore default non fa una piega, oltre non lo so causa scheda madre che di più non sale) Caratteristiche di quello che cerco: - molti sbloccato (necessario) - che arrivi in overclock almeno a 2000mhz con vcore default Rulez: - precedenza a chi mi offre un processore migliore (intendo stato di conservazione, overclock raggiunto, serie etc etc) - se spedisco, prima dovete mandarmi il vostro perchè altrimenti resto senza - NON VENDO
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Se per caso trovi da acquistare, e il tuo lo vuoi vendere, fammi sapere
![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Monza - MI
|
va bene su una ASUS a7v266??? Se si potrebbe interessarmi... da acquistare... scambio a mano...
![]()
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
|
non vendo. potrei prendere in considerazione la vendita solo se trovassi un barton da acquistare come quello che cerco.
io lo uso su una a7v266-c, per la lista di compatibilità vai a vedere su www.asus.it
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Monza - MI
|
...la mia stessa scheda madre...
![]() ...se vendi fammi un fischio!!! ![]()
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
io ho un barton 2500+ settimana 0321 sbloccato, che ho tenuto overcloccato a 2800+ vcore default su a7v8x, in garanzia fino a luglio 2005 (ho lo scontrino), quello che non ho capito è se vuoi fare uno scambio alla pari o se offri un conguaglio... e se lo offri di quanto.
naturalmente scambio a mano. Non lo ho mai provato a più di 2150 mhz vcore 1,68 - 1,7 effettivo (la a7v8x overvolta sempre un pochino) raffreddato con slk900 e ventola ystech da 92mm: ho un alimentatore enermax da 360W, non ho mai voluto spingere di più perchè non mi interessava rovinare qualcosa o avere delle ventole spaccatimpani per tenere tutto fresco (uso s2kctl), francamente non ho idea dei suoi limiti.. Lo scambierei con il 2400+ per la mia ragazza ( che vuole spendere il meno possibile...). ciao.
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack Ultima modifica di Giorgiodav : 20-10-2004 alle 12:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
|
indicativamente, visto le potenzialità del mio, il fatto che è sbloccato, e che per coloro che hanno schede madri non più recenti è il più veloce processore con fsb 266mhz che si può montare (eccezion fatta per il mitologico 2600+ thoro b con fsb 266 che praticamente non ha nessuno) vorrei fare uno scambio alla pari (infatti il barton che cerco può esser definito, senza offesa per nessuno, "sfigato" nel senso che m'importa che arrivi a 2000mhz vcore default, anche se poi non sale nemmeno di ulteriori 10mhz non me ne frega nulla - e sapendo bene che la stragrande maggioranza dei barton almeno a 2200mhz ci arriva ecco spiegato il termine)
se ti va bene possiamo già concludere! altrimenti mandami una mail (i pvt li ho sempre pieni) con la tua proposta ps. senza offesa, ma un 2400+ sul pc della tua ragazza non è un po "sprecato"? parlo per luoghi comuni, alla mia basta il 1600 palomino, e anzi è già troppo ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok non c'è problema, però se devo fare scambio alla pari il 2500+ lo dò alla mia ragazza, a meno che tu non abbia doti fisiche paragonabili alle sue!
![]() senza offesa.. ciao Giorgio
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
|
capisco. eventualmente lo venderesti il tuo? (sia in caso di scambio con conguaglio, sia di vendita del tuo, mandami una mail o un pvt con le richieste, thanks)
ot/ a meno che la tua ragazza non sia fatta strana, non credo di avere possibilità, nemmeno se mi faccio la ceretta e metto 1 bella parruccona ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mail inviata,
![]() Tra l'altro ho già ricevuto 2 pvt di gente che lo vorrebbe... ma io preferirei consegna a mano
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack Ultima modifica di Giorgiodav : 20-10-2004 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
|
non ho tue mail, se puoi manda un pvt che evidentemente oggi ho qualche problema con le mail (è la terza che oggi non mi arriva).
![]() |
#12 |
Moderatore
|
up
![]() |
#13 |
Moderatore
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.