|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13395.html
I maggiori partner di VIA hanno annunciato l'imminente distribuzione delle schede basate sul chipset per K8 con supporto a PCI Express Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
Vediamo cosa offre VIA :-P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Quanti slot pci express può pilotare?Posso montarci 2 nvidia in sli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Sarei curioso di vedere se presenteranno solo schede madri con il socket 939.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
x Athlon 64 3000+
"Il chipset VIA K8T890 supporta i processori AMD Athlon 64, Athlon 64 FX, Opteron, e Sempron"
Come puoi leggere nell'articolo supporta tutti i processori e socket. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Città: Monteveglio(Bo)
|
Re: x Athlon 64 3000+
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: x Athlon 64 3000+
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Re: Re: Re: x Athlon 64 3000+
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: x Athlon 64 3000+
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Che ne dite invece di questa LanParty Nforce4 SLI (stica...!!!!)
Se volete vedere tutte le altre marche di nforce 4 , qui ce ne sono un fottio... http://xtremesystems.org/forums/showthread.php?t=44016 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ha i fix questo chipset??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
raga ma quando sarà disponibile nel mercato italiano ste mobo con sto chipset???
e in generale in europa??? (soprattutto in germania ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Milano - Udine
|
Quote:
x Resta: i fix ci sn tanto è vero che le prestazioni tra nforce3/4 e KT sn molto vicine tra loro ( merito del controller integrato). Se non interessano le features come il firewall HW, nvtune ecc. resto dell'idea che una piattaforma vale l'altra...( almeno fino ai prox test che mi smentiscano) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Il controller integrato è effettivamente il fattore "performance limited" in una comparativa su Mobo x Athlon 64 ... perciò bisogna differenziare l'offerta con optionals hardware e software , cosa che Nvidia sembra aver capito bene.... VIA e Nvidia hanno comunque due modi di pensare entrambi validi : una con tutti i più nuovi ritrovati HW e SW a corredo , un solo chip fisico demandato a tutto.... l'altra che punta più al concreto magari risparmiando sui costi di produzione e conseguentemente abbassando quelli di vendita ... Concludendo , sono entrambi chipset validi che si ritaglieranno più dei 2/3 del mercato complessivo , lasciando il resto a sis e ati e i flame se ci saranno deriveranno solo dall'eccessivo attaccamento alla "bandiera" , come al solito !! ![]() P.S. Sempre che i test con driver maturi non mi smentiscano ... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
E non essendo dissimile l'uno dall'altro si conclude che ci sn ( e cmq mi sembra che Via stessa l'avesse scritto all'uscita, poi magari sbaglierò)[/quote] Quote:
E' proprio il fattore chiave del successo dell'Athlon64 rispetto ai processori Intel anche se viaggiano a frequenze di parecchio minori. Quote:
Secondo me con l'A64 la differenza tra Nvidia e Via in generale si assottiglia di molto anche sul piano delle prestazioni pure. Ed io sinceramente preferisco così. Mi guardo la scatola, mi vedo la dotazione e n mi faccio tante pippe mentali su test, comparative ecc... ![]() Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Cioè , nei roundup per mobo A64 le prestazioni si livellano a causa del memory-controller-embedded e non che la cosa sia un difetto del K8 !!!! Quote:
![]() Ultima modifica di nonikname : 23-10-2004 alle 14:21. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
E lo testimoniano i miei commenti nelle news credo ![]() Quando ho detto "non mi faccio ecc.", mi immedesimavo in tutti i newbie o persone che n hanno tempo/voglia di documentarsi ( e che sai benissimo sn la stragrande maggioranza). Mi sn espresso male... Possono andare + o - sul sicuro perchè grosse differenze n ce ne sn. Credo sia un vantaggio per tutti, per chi vende e per chi compra. Poi ogn1 la può pensare come preferisce ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.