|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13621.html
Philips torna nel mercato PC con modelli desktop interfacciabili con i prodotti CConsumer Elecrtonics Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
hihihi
pensa che figata, poi lo faranno interagire con il frullimix!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Ma visto che li fanno con la dixon, avranno la forma di un fustino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Ma poi per usare la televisione e il forno a microonde bisognerà prima accendre il computer? La lavatrice avrà più 'programmi'? Mi si crasherà il phon mentre mi asciugo i capelli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
PENSATE UN PO'
IL TOSTAPANE CON CONTROL + CANC + ALT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
il tostapane volendo c'è già! basta prendere un intel precotto col dissi passivo e dopo pochi minuti ecco un bel toast tutto da gustare!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
LOL....
![]() Comunque restando in Topic.... Trovo la cosa molto ottima. Philips è un grandissimo produttore, che sforna da anni prodotti di qualità veramente eccelsa, il nome per me, è praticamente diventato sinonimo di garanzia. In casa ho parecchi elettrodomestici (TV,Videocamera,Hi-fi ecc) e non ho mai avuto un problema o qualcosa da ridire. La sua ri-comparsa nel mondo dell'informatica non mi dispiace afatto. Speriamo che nei case dei suoi PC, ci entri almeno qualche procio AMD.... ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
PC marchiati Philips ...
dall' epoca dei primi 486 che non si vedevano ...
se non ricordo male il desktop 386SX era uno dei primi a fornire di serie il lettore CD rom...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I migliori sintonizzatori TV sono e restano i philips, sia per la qualità, sia come costo. Questo è solo un'esempio.
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Il televisore che ho in cucina è un Philips: sono più di 15 anni che funziona alla grande ^^
In cantina tengo ancora un vekkio 28" Phonola... e funziona ancora! ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Mai un problema, immagine ancora impeccabile, colori ancora meravigliosi come da scuola Philips.... In sala c'è un 32" sempre Philips. ![]() Phonola, mitica! ![]() E la Elesa?Chi se la ricorda?
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Zena
|
Mystico e Avantasia: siete stati fortunati. In casa nostra abbiamo sempre avuto problemi con gli elettrodomestici Philips: radio, tv, rasoi, tutto.
Mi diceva un amico ingegnere che la philips ha sempre avuto ottimi ingegneri, ma era poi scadente la produzione. Eppoi.. non vorremo mica dimenticarci i masterizzatori cd philips, considerati -a ragione- i più scadenti della storia dell'informatica. Ovviamente ci sono le eccezioni, e speriamolo proprio, perché ho recentemente approfittato di un'offertona su un 32" philips! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
io ho un masterizatore philips da 5 anni e mi ha masterizzato cica 670 cd...e ancora funziona benissimo(dopo tutti gli stress che ha ricevuto)
![]() |
#16 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche con le buone marche. La golf, per esempio, è un'ottima automobile, eppure mio zio si è preso un pacco enorme. Sempre problemi, e un motore lento come una lumaca.... Capita....Altri personaggi li vedi girare ancora con la serie 2. ![]() Quote:
Su 10 CD ne distruggeva 4...Ottimo per far fare € alla verbatim ![]() Pace a chi gli ha comprati.... Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
io ritengo i prodotti philips economici rispetto a sony e altre marche blasonate ma di qualità equivalente, e poi non dite stronzate sui masterizzatori philips che io (philips 1208) ed un amico (philips 800) abbiamo fatto + di 500 copie... avete mai usato i masterizzatori samsung o lg?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Prato
|
no per ora uso pioneer ed ho superato sempre le 1000 copie!!
per i cd per esempio la qualità philips è veramente enconiabile!li ritengo i migliori nel campo audio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.