|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Installare amule
Volevo installare amule, così ho seguito queste istruzioni trovate sul sito (c'era anche scritto che questa installazione va bene per la mandrake 10.1, perciò dovrebbe funzionare...)
Installation with Custom wx RPMs: Install: libwxgtk-gtk2u_2.5_3-2.5.3-5mdk-10.1.i586.rpm and if you want to compile aMule yourself: libwxgtk-gtk2u_2.5_3-devel-2.5.3-5mdk-10.1.i586.rpm Then: aMule-2.0.0rc7-2mdk-10.1.i586.rpm Ho installato, è andato tutto bene, ma non mi pare che amule sia presente nel mio PC... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
da esegui applicazione scrivi amule e premi invio
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Il fatto è che ho appena messo linux e non sono abituato ad usarlo, grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
La cartella di emule è una cartella nascosta, dovresti averla nella tua home .amule, lì trovi anche il download dei file nella dir incoming.
ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.