|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: L'isola che non c'è Skype: pietroz
|
Pacco perso?!?!
Ho acquistato una Videocamera su Nom@tic@.it pagando con bonifico. Il giorno stesso che gli è stata addebitata la somma, mi arriva l'email che mi informava della spedizione del pacco, fornendomi il numero di spedizione per seguire il pacco via internet. Collegandomi sul sito Coliposte.net, il 7/10 il pacco risultava essere preso in consegna a Tolosa (Francia, sede della società, in Italia poi sarebbe passato all'SDA). Da allora la pagina non è stata più aggiornata, sempre uguale. Il pacco doveva essere a casa mia in 4/5 giorni, ne sono passati 10...
Contattata l'assistenza mi hanno detto che forse il pacco si è perso, ma mi consigliano di aspettare ancora... Ora che mi consigliate di fare? Avete avuto mai esperienze simili? Eventualmente faccia la denuncia, quanto si aspetta per un nuovo invio del pacco? E pensare che era per i 50 anni di mio padre, ora che gli regalo, una foto della videocamera? ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: Pacco perso?!?!
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
non demordere. Di solito ci può mettere tantissimo: un esempio.. pe un pacco dagli stati uinti mi doveva arrivare in 15-20 giorni, e ne sono passati 31!
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si lo so, il problema è che volevo fosse quì per il compleanno di mio padre...
Ma anche a te non aggiornavano il tracking della spedizione?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
il tracking di una mia spedizione dall'inghilterra
è sempre rimasto su "item docked for ship" fino a 7 gg dopo che mi arrivò... quindi... chi sa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mamma mia speriamo bene...
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Gallipoli
|
Quote:
figurati dalla francia ![]()
Ci sono cose peggiori che essere soli ma spesso ci metti decenni per rendertene conto e il più delle volte quando ci riesci è troppo tardi e non c'è niente di peggio che troppo tardi (charles bukowski) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
bò io aspetto un pacco da hong kong, doveva arrivare entro 5-10 giorni ed è passato quasi un mese....
Speriamo bene...
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
a me un pacco è stato derubato... cioè è arrivato perfettamente in tempo (3 giorni come promesso) ma con delle riviste al suo interno anzichè il cellulare (Da 350€) che c'era dentro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
a me avevano perso un pacco con il pc..
poi ho fatto un nuovo ordine e intanto mi è arrivato quello dato per perso.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.