|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
|
[FI - PO - PT + sped] Vendo Batterie x Progress Partner P4
A causa della trasformazione da notebook a desktop del mio amato Idea Progress Partner P4 Radeon, mi son rimaste sulla scrivania le due batterie, sia quella standard che quella aggiuntiva che va al posto del floppy.
Sono marchiate 5620P-P quella standard da 4000mAH e 5620P-S quella aggiuntiva da 3400mAH. Sono state usate pochissimo perchè ho sempre usato il note come pc da lan party perennemente alimentato da rete.. Vendo in blocco a 140€ + spese di spedizione a carico del destinatario. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Uppete..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Venduta la batteria aggiuntiva, rimane la standard da 4000mAH a 75€, spedizione a carico mio.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Per curiosità siccome la batteria ha i piedini, come fai a far mantenere il notebook senza batteria. Chiedo un consiglio così magari provvedo pure io.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
I note della serie Clevo sono praticamente dei desktop infilati in uno chassis da notebook e l'alimentazione è diretta sulla scheda mamma, successivamente viene derivata alle batterie da circuiteria esterna alla scheda mamma stessa..
Credo dipenda da come l'architettura dell'alimentazione viene implementata dalla casa madre la fattibilità di questo genere di "modding".. Fatto stà che il fu Idea Progress adesso risiede in una scatola da 3 bottiglie di Chianti..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Uppete..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.