|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: provincia di Treviso
|
[TV] Vendo cartucce HP originali
Causa inutilizzo vendo in blocco le seguenti cartucce originali HP:
1 cartuccia HP Inkjet n. 78 (colore) 2 cartuccie HP Inkjet n. 45 (nero) 1 cartuccia HP Inkjet n. 56 (nero) 1 cartuccia HP Inkjet n. 57 (colore) 1 cartuccia HP Inkjet n. 17 (colore) Il costo è di 80 euro + spese di spedizione. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: [TV] Vendo cartucce HP originali
Quote:
interessato alle 2 n.45 e forse alla n.78 prezzo? da quanti ml sono? data di scadenza?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Ultima modifica di riaw : 01-10-2004 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
quali vanno bene sulla HP840C ? in caso mi posti i singoli prezzi, grassie
byez Favo
|
|
|
#4 |
|
Member
|
RISPONDO A RIAW:
sono fuori casa per qualche giorno e quindi non so rispondere alle tue domande. Domani rientro e ti faccio sapere. Per qual che riguarda il prezzo 30 euro + spese di spedizione. RISPONDO A FAVO la n. 17 colore va bene per la HP840C. Per adesso vendo minimo due cartucce. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
OK, grazie
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
il prezzo mi sta bene, fammi sap data di scadenza e ml ok?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Per RIAW
Scusa ma ho letto male la tua richiesta. Il prezzo di 30 euro è per due cartucce. Se ti interessano tutte e tre le cartucce ti posso fare 40 euro + spese di spedizione. Tutte le cartucce scadono nel 2005. Le cartucce del nero sono da 42 ml mentre quelle dei colori sono da 19 ml . |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
NON INTERESSANO A NESSUNO??
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: San Gregorio di Catania (CT)
|
1 cartuccia HP Inkjet n. 56 (nero)
1 cartuccia HP Inkjet n. 57 (colore) 2005..... è un pochino vago, non c'è il mese? cmq interessato a queste due. prezzo?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
io rimango interessato alla cartuccia n.17 per la HP840C
nonb riesci a recuperare anche una o due nere n.15 sempre per la stessa stampante ? byez Favo
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Rispondo a MMON:
le cartuccie n. 56 e n. 57 hanno scadenza in aprile 2005. Ciao Rispondo a FAVO: mi dispiace ma ho solo queste cartuccie. Per ora non vendo meno di 2 cartuccie. Ciao |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Re: [TV] Vendo cartucce HP originali
Quote:
Se mi fai un buon prezzo prendo anche quella a colori IL prezzo?
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Il prezzo delle due cartuccie è di 30,00 euro + spese di spedizione che mi sembra proprio un buon prezzo visto quanto costano fuori.
In coda c'è prima MMON e poi DOTTOR BRE'. Ciao Enrico Ultima modifica di enrico74 : 21-10-2004 alle 15:01. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
è inutile chiederlo, ma per precisione mi confermi che le cartucce sono ancora confezionate giusto?
In tal caso ti offro 30 euro s.s. in raccomandata Se ti vanno bene possiamo concludere (coda permettendo) Altrimenti prendilo come un up
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: San Gregorio di Catania (CT)
|
passo
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Rispondo a Dottor Brè:
Le cartuccie sono ancora confezionate. Dato che MMON ha passato, le cartuccie sono tue. Non ho capito cosa intendi con 30 euro s.s. in raccomandata. Rispondimi pure in privato così ci scambiamo gli indirizzi. Ciao Enrico |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
hai pvt
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.